Una famiglia in vacanza tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si rilassano per qualche ora li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite in un solo giorno.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Come puro intrattenimento non è neanche tanto male: bella atmosfera, fotografia curata, qualche bel panorama, cast non tanto male. Ma di fronte ad uno spettatore smaliziato non regge...
dopo un quarto d'ora di film si capisce abbastanza chiaramente che i turisti son stati mandati volutamente in quella spiaggia per un qualche tipo di esperimento sociale/scientifico. Di conseguenza, tutto il resto del film è un aspettare che il trucco venga svelato (cosa che in effetti succede nell'ultimo quarto d'ora). Accattivante l'idea di accelerare il tempo con le conseguenze sul corpo e sulla mente dei protagonisti, qualche scena (come quella dell'intervento di asportazione del tumore... mah...) decisamente inverosimile anche per un film di fantascienza.
La sensazione è più che altro di vedere un episodio allungato di "Ai confini della realtà".