Una famiglia in vacanza tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si rilassano per qualche ora li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite in un solo giorno.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
"Shamalayan !" , così avrebbe urlato Maccio Capatonda in uno dei mitici trailer cinematografici di Mai dire Gol con la Gialappa's Band . Bisogna rendere onore a Manoj Night Shyamalan . Prima di tutto dal mio punto di vista personale perché é riuscito a farmi vedere un film nuovo tutto intero e questa é già un' impresa da sottolineare . Poi perché in un panorama in cui tutto é già stato detto e da tempo organizza il film su questa idea che almeno a me che ne scrivo é sembrata abbastanza originale . La terribile spiaggia non poteva sceglierla meglio di così e almeno la prima ora é più che sufficiente ; poi il film inevitabilmente si aggroviglia irrimediabilmente su stesso , cosa che era anche abbastanza prevedibile visto le tematiche toccate . E il colpo di scena finale non é certo al livello de Il sesto senso o di The Village . Ma di questi tempi bisogna sapersi accontentare .