overlord regia di Julius Avery Usa 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

overlord (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film OVERLORD

Titolo Originale: OVERLORD

RegiaJulius Avery

InterpretiWyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine, Jacob Anderson, John Magaro, Jovan Adepo, Helene Cardona

Durata: h 1.49
NazionalitàUsa 2018
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Julius Avery

Trama del film Overlord

Overlord è ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Dopo essere atterrati dietro le linee nemiche, nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, due soldati americani capiscono che quella tedesca non è soltanto un'operazione militare d'invasione. I due paracadutisti, infatti, si ritroveranno a combattere non solo le armate del Terzo Reich, ma anche contro le forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,58 / 10 (30 voti)6,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Overlord, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

zerimor  @  13/04/2024 17:57:16
   6 / 10
Azione, guerra, nazisti ed esperimenti genetici in un minestrone gore trash divertente e godibile.
Buon ritmo e bella ambientazione.

cort  @  17/08/2023 21:59:09
   6 / 10
ottimi effetti speciali, scenografia e attori ma sceneggiatura forzata(problema comune negli horror) e personaggio principale frustrante e fuoriposto.

Samusgravato  @  02/10/2022 09:54:32
   7½ / 10
Film passato ingiustamente in sordina ma che avrebbe meritato decisamente di piú.
Un war-horror diretto con maestria e con delle ambientazioni che calano perfettamente lo spettatore nell'atmosfera del film (il laboratorio sotterraneo, il paesello occupato e i boschi circostanti con cadaveri sparsi qua e la) e con una storia interessante e veramente intrigante che pesca a piene mani da film come bastardi senza gloria e re-animator di Stuart Gordon.
Parte come un war movie classico alla salvate il soldato Ryan o bastardi senza gloria per poi passare ad un horror che ricorda re-animator e il body horror di Cronenberg facendo entrare lo spettatore in un delirio di sangue, mutazioni e morti viventi con degli ottimi effetti visivi (credo che una menzione speciale li meritino proprio gli effetti visivi), il tutto calato nel contesto della seconda guerra mondiale.
Non un capolavoro, ma un ottimo prodotto che non solo é un omaggio col cuore al cinema horror anni '80 e al war movie, ma che avrebbe meritato anche molta piú visibilitá

markos  @  21/07/2022 19:37:37
   7 / 10
Mi ha ricordato un bellissimo fumetto horror, che si chiama "68" ambientato nella guerra del Vietnam.
Film con un buon ritmo.

AMERICANFREE  @  29/12/2020 18:04:16
   6½ / 10
Come hanno scritto alcuni e' un film di guerra, di horror c'e' ben poco solo gli ultimi 10 minuti. Nel complesso e' un discreto film, la location e' molto curata cosi' come gli effetti speciali di alto livello. Bravi gli attori, il finale non mi e' dispiaciuto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  02/12/2020 08:18:50
   6 / 10
Più un film di guerra che un film di zombie o comunque horror .
Storia intuibile , recitazioni di attori non di primo piano ma comunque coinvolti e credibili .

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

biagio82  @  26/08/2020 00:14:22
   6 / 10
non mi sento di bocciarlo in toto, ma non mi ha neanche convinto così tanto.
il trailer era ingannevole, mi sarei aspettato più un film di zombi in guerra, mentre in realtà è un film di guerra, con una spruzzata di reanimator, realizzato anche in maniera discreta ma che non spicca in nulla.
da vedere senza pretese.

daniele64  @  22/07/2020 19:37:26
   7 / 10
Un film tra l' orrore della guerra e quello degli zombies ... Nell' immediata vigilia del D-Day , un commando di paracadutisti americani deve distruggere un ' importante torre radio tedesca . Ma alle prevedibili difficoltà dell' impresa militare se ne sommeranno altre , persino peggiori ... Un originale tentativo di mixare il film bellico con quello horror . Personalmente , mi sento di affermare che il tentativo è riuscito abbastanza bene e che , sia la prima parte puramente guerresca , che la seconda più splatter , sono discrete . Anzi , mi vien quasi da dire che la scena migliore del film è quella iniziale , con il travagliato volo aereo ed il successivo atterraggio in zona di guerra , fatta davvero molto bene . Comunque anche la parte horror funziona , con qualche efficace effetto gore . Del resto , in produzione c' è un certo J. J. Abrams ed il budget non è proprio da poco ... Certo , i personaggi sono parecchio stereotipati , sia tra i buoni che tra i cattivi . Troviamo così l' impaurito novellino di colore che risulterà decisivo ai fini dell' impresa , il tostissimo caporale pronto a tutto per portare a termine il suo compito , la bella francesina molestata dai crucchi , il soldatino cinico e sbruffone ma dal cuore tenero ed il truce ed implacabile ufficiale tedesco ( che probabilmente alla fine è il personaggio che ruba la scena a tutti ! ) . Il giovane regista australiano Julius Avery se la cava bene e dirige con cura un cast giovane e conseguentemente poco noto , in cui si fanno apprezzare appunto Pilou Asbaek ed il doppio figlio d' arte Wyatt Russell . Alla fine tutto si riduce ad una trama piuttosto semplice ma molto ben costruita , con la mitica ricerca del " super soldato ariano " portata a compimento con modalità che ricordano un po' quelle di " Re-animator " e magari ( di sfuggita ) pure quelle di " Zeder " . Un buon film , a cui forse manca solo un po' di sana ironia , che per me si merita un 7 .

alex94  @  12/04/2020 14:15:38
   6½ / 10
Una buona commistione tra horror e war movie, non particolarmente originale (ormai film con i nazi zombie se ne vedono fin troppi) ma divertente e che non lesina su sangue e azione.
Personaggi piuttosto piatti, in particolar modo i cattivi ma interpretati decentemente da un cast non particolarmente conosciuto.
Vivace la regia che riesce a mantenere alto il ritmo e la tensione, di ottimo livello gli effetti speciali,soprattutto quelli splatter.
In conclusione un buon ibrido,a tratti mi ha ricordato il celebre videogioco "Wolfenstein", una pellicola d'intrattenimento godibile.

Kyo_Kusanagi  @  11/04/2020 18:35:26
   7 / 10
Diciamo subito che non è un film di zombie! E' un film di guerra,anche abbastanza riuscito,con scene d'azione e violente. La storia di un commando in missione suicida all'alba del D-Day.Ambientazioni cupe che mano mano nella trama prende una piega da horror Tarantiniano e da B-movie. Godibile

DankoCardi  @  22/09/2019 19:45:08
   6½ / 10
E' una produzione di JJ Abrams e si vede: tecnicamente il film è confezionato in maniera ottima, con una sorprendente regia di Julius Avery che gioca tra piani sequenza splendidamente coreografati e scene adrenalitiche studiate alla perfezione. La parte bellica della storia non risparmia sequenze realisticamente crude e con un ritmo serrato che si mantiene dall'inizio alla fine. Forse però è questo il punto debole della pellicola: tutta la parte di guerra che arriva un pò a prevalere ed a mettere in ombra quello che ci si aspetta da questo film, ovvero tutta la parte più "horror". Per carità, la sceneggiatura funziona lo stesso e non ha mai cali di toni, tuttavia la trama di base è ripresa in maniera alquanto lampante da un altro film, cioè quel piccolo gioiello che è "Frankenstein's army", qui però calcando meno la mano sulla parte orrorifica. Poi dobbiamo aggiungerci alcune patinature e moralismi che gli americani non riescono mai ad evitare e questo non è certo un bene, fino alla canzone dei titoli di coda: un film ambientato nella seconda guerra mondiale tra i nazisti...e ci hanno messo un brano rap! Cadono le braccia! E' un bel film che consiglio ma se fossero riusciti, con poco, ad evitare queste sbavature il voto sarebbe stato indubbiamente superiore.

topsecret  @  07/05/2019 18:33:24
   6 / 10
Pensavo di vedere un nazi-zombi movie e invece dei classici morti viventi neanche l'ombra.
OVERLORD è "solo" un modesto film di guerra, con sprazzi di fanta-genetica, che intrattiene in maniera valida ma non eccelle nè per precisione e nè per cura dei dettagli. Dopo un inizio promettente, la lunga scena sull'aereo è fatta bene, si livella man mano su cose già sperimentate e su altre che non hanno una spiegazione esauriente.
Il fattore gore è misero, in compenso la recitazione e il ritmo narrativo sembrano buoni.
Nulla di memorabile, forse, o soprattutto, perchè mi aspettavo qualcosa di più corposo.

weareblind  @  05/05/2019 09:45:50
   6½ / 10
Mah, parte da una buona idea, intrattiene, ma sembra non venire mai al dunque.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ragefast  @  01/05/2019 01:29:34
   7 / 10
Nonostante il trailer abbastanza intrigante, pensavo si trattasse del solito film sugli zombie con uno scenario diverso dal solito.

Effettivamente "Overlord" non porta chissà cosa di nuovo e non aggiunge quasi nulla al genere, però è anche vero che riesce molto bene nel suo intento, ovvero intrattenere: tante scene adrenaliniche, ambientazione cupa al punto giusto, tensione ben dosata. E che io ricordi, è forse l'unico tentativo di portare sul grande schermo un cult dei videogiochi come "Wolf 3D/Return to castle Wolfenstein".

Di certo, molto meglio di altre pellicole su zombie/non-morti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/04/2019 23:39:44
   7 / 10
Overloard in fondo è un viaggio nell'orrore della guerra, dove si vedono le aberrazioni più nefaste dei nazisti, descritti come essere inumani quali erano, con esperimenti infernali condotti da dottori pazzi all'interno di una chiesa, dimora di tutte le loro nefandezze. Il film in qualche elemento è derivativo da Dead snow e Frankenstein army, però con un budget decisamente più consistente che permette anche delle belle sequenze, come i primi venti minuti di film. Personaggi perfettamente funzionali al racconto per circa due ore di buon intrattenimento, senza vistosi cali di ritmo. Un buon film, non c'è che dire.

Jolly Roger  @  26/03/2019 14:34:49
   7½ / 10
Mi sono approcciato a questo film convinto di trovare il solito horrorino low-budget e poco originale, anche a causa della copertina che non è un granché…E invece mi trovo davanti a quello che praticamente è un film di guerra (in tutta la prima parte), con un budget molto sostanzioso, che devierà verso l'horror con naturalezza e senza perdere mai la sua connotazione di action movie guerresco.

Una rivisitazione del D-Day in chiave horror.
I primi soldati alleati a trovarsi in territorio nemico incontreranno le difficoltà più grandi, sia perché sono in minoranza rispetto ai nazisti, ma soprattutto perché si imbatteranno in laboratori segreti, dove i nazisti stanno effettuando esperimenti umani...anzi, direi inumani…
Il film è girato e interpretato benissimo e risulta credibile, anche nel disegnare il percorso di crescita di Boyce, un soldato afroamericano che, all'inizio intimorito e imbranato, dovrà farsi uomo e affrontare la guerra anche nei suoi aspetti peggiori.
A me questo film ha ricordato un po' Bastardi senza Gloria. L'ambientazione è molto simile, così come è altrettanto simile il modo un po' caricaturale di rappresentare i soldati e i gerarchi tedeschi. Poi c'è il Caporale, che è una specie di buono dai modi bruti che mi ricorda un po' Aldo Raine, ma soprattutto la paesana francese che odia i tedeschi e aiuta gli alleati, proprio come nel film di Tarantino. Si avverte poi quella stessa voglia di giocare, molto sottile ma sempre presente – ad esempio, le scene in cui c'è il bambino francese sono cariche di molta comicità.
Il film prende spunto da quello di Tarantino ma mantiene la sua propria e piena identità, perché la storia che narra viaggia su binari propri. Non si può dire che siano binari inesplorati…ma certo per un film di questo budget è una novità assoluta.
Un peccato che sia così poco conosciuto.
Merita molto di più!

Sbrillo  @  09/03/2019 00:36:48
   3½ / 10
uscito dal cinema, piangevo per i soldi buttati.... un vomito di film a tratti ridicolo ma sicuramente patetico e per niente originale...un trash che se avessi visto il trailer, mi sarei sicuramente evitato

john doe83  @  25/02/2019 22:25:35
   5 / 10
Film horror bellico girato con un budget più che discreto, la trama però non è nulla di originale e la durata è sembrata eccessiva. Gli effetti speciali sono ottimamente realizzati ma non bastano a salvare questa copia molto sbiadita di un altro film zombie ambientato nella 2' guerra mondiale: Frankenstein's Army.

BlueBlaster  @  17/02/2019 17:36:27
   7 / 10
Sbarco in Normandia e zombie? Con me sfonda una porta aperta un soggetto del genere!
Dal lato "film di guerra" è riuscito piuttosto bene, con buoni effetti speciali e ambientazioni credibili (realizzato molto bene il D-day dei paracadutisti).
Sul versante horror non mi è garbato poi molto in quanto io adoro i film sugli zombie classici ma molto meno quelli sulle mutazioni in stile UMBRELLA...spesso mi è sembrato un baraccone purtroppo ma nel complesso è un prodotto gustoso e ben realizzato.
Il cast mi è piaciuto e son contento di aver visto Wyatt Russell protagonista visto che sono un fan del padre.

horror83  @  17/02/2019 16:35:55
   5½ / 10
Per poco non arriva alla sufficienza!!! Leggendo la trama sembrava interessante, ma lo svolgimento del film l'ho trovato mediocre. Poi dura 2 ore e si fa fatica ad arrivare alla fine se il film non ti appassiona! I pregi sono la location, qualche scena un po' forte (quei poveracci nei sotterranei), e una discreta interpretazione degli attori. per il resto non mi ha coinvolta come film e non vedevo l'ora che finisse!

maxi82  @  17/02/2019 07:32:15
   7 / 10
Horror azione guerra passato inosservato...ma che avrebbe meritato più visione...buona la prima parte con ottime scene e molta tensione...seconda parte dedicata tutta all'azione mostruosamente risciuta

VincVega  @  14/02/2019 08:45:19
   6½ / 10
"Overlord" avrebbe meritato maggior fortuna, dato che è passato abbastanza inosservato e non ha avuto gli incassi che meritava. Un action-horror-guerra che fa dannatamente il suo sporco lavoro, ovvero intrattenere senza troppi fronzoli, nonostante qualche momento prevedibile ed un po' banale. Non mancano i momenti spettacolari, in particolare i primi 10 minuti sull'aereo. Ottimi gli effetti speciali.

Budojo Jocan  @  10/02/2019 13:16:32
   7½ / 10
Buon horror magari poco originale ma ben scritto e interpretato. Poi i primi dieci minuti e la caduta dall'aereo sono imperdibili per gli effetti speciali.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  05/02/2019 12:31:59
   7 / 10
Ottimo film di azione-guerra-avventura con venature horror, nulla da spartire con tanti altri trashoni in circolazione che trattano lo stesso tema, tensione costante, bella fotografia, ottima regia, attori perfettamente in parte, insomma uno dei migliori film del 2018....se devo trovare un difetto....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

dagon  @  04/02/2019 20:04:11
   6½ / 10
Intrigante zombi horror incastrato nella seconda guerra mondiale (ah... i fumetti di Zio Tibia...) dichiaratamente e fieramente B-movie, ha una partenza folgorante, seppur con una CGI non sempre impeccabile e funziona fino a che non mostra il mostruoso. La seconda parte è via via meno efficace e più scontata, ma, nel complesso, nella sua B-moviosità, può essere abbastanza godibile.

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/02/2019 20.05.04
Visualizza / Rispondi al commento
Jumpy  @  21/11/2018 16:13:13
   7 / 10
Ero partito senza troppe aspettative, mi aspettavo un b-movie pieno di passata di pomodoro e frattaglie spiaccicate a caso, ispirato vagamente a Wolfenstein (il famoso gioco... chi se lo ricorda?)
Invece no, mi ha stupito, è un film che amalgama in modo molto equilibrato e sensato la guerra con l'horror, con un taglio particolarmente realistico sopratutto nel primo tempo...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
... questo realismo della prima parte fa gustare meglio il "fattore sorpresa" ed il virare, gradualmente, verso l'horror...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Insomma, è riuscito a rendere accattivanti tematiche che sembravano fin troppo abusate.

Wilding  @  15/11/2018 21:12:39
   7½ / 10
Ottimo film. Va dritto con splendide immagini e una trama che non si perde in eccessive fantasie fantascientifiche. Originale e ben fatto.

Manticora  @  14/11/2018 10:05:02
   7½ / 10
Volevate un film che prendesse la seconda guerra mondiale con lo sbarco in Normandia come pretesto per mostrarvi un horror-movie calato in un war-movie? Eccovi accontentati, un cast di sconosciuti comunque ben caratterizzati che si ritrovano a combattere contro nazisti che stanno creando un armata immortale di soldati-zombie.
E tutto qui in effetti ma Julius Avery sembra avere le idee molto chiare, inizio con il classico va tutto a P%$&?NE con i soldatini della 101 che ovviamente finiscono sparpagliati e senza aiuto. I sopravvissuti devono OVVIAMENTE portare a compimento la missione, a qualunque costo. Il primo tempo si chiude velocemente, ci si accampa, si prepara la strategia e poi si comincia ma come sempre va tutto a P%$%&?NE anche se il soldato Boys riesce

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Avery soprattutto nella prima parte usa egregiamente la MDP, alternando sequenze senza stacchi per esplorare il complesso, a scene ovviamente da spavento, seguendo i protagonisti. Violenza, sangue, frattaglie e uccisioni non mancano, così come le sparatorie, e la seconda parte scivola via veloce

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Alla fine la missione sarà compiuta, a caro prezzo, ma è la guerra, i 38 milioni di budget sono spesi egregiamente e forse dico FORSE è nata un altra stella, per ora piccola nella cinematografia di genere che potrebbe portarlo a rivisitare addirittura uno dei fumetti e personaggi cardine dell'epoca d'oro dei Comics FLASH GORDON.

jek93  @  12/11/2018 23:03:54
   7 / 10
Per essere un film di puro divertimento, svuotato da qualsiasi trama sostanziale, con una premessa da film di serie B, Overlord mi ha sorpreso: è una pellicola sì di intrattenimento tanto sanguinoso quanto efficace, ma anche MOLTO DI PIU'.
Decisamente vale la pena di vederlo al cinema.

Scuderia2  @  12/11/2018 21:02:55
   7 / 10
Il Reich millenario ha bisogno di soldati millenari.
Non li recluta, li fabbrica.
Riuscirà un manipolo di eroi a fermare questa dissennata corsa alla 'prestazione ad ogni costo' e a dare un senso allo sbarco in Normandia?
Simpatico questo nazi-zombie-war movie dove alleati e tedeschi si affrontano a colpi di siringoni, con corpi dilaniati e disarticolati che zampettano scanzonati.
Questo Overlord è una ventata d'aria ariana, senza senso ma necessaria.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net