parker regia di Taylor Hackford USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

parker (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PARKER

Titolo Originale: PARKER

RegiaTaylor Hackford

InterpretiJason Statham, Jennifer Lopez, Nick Nolte, Michael Chiklis, Clifton Collins Jr., Alyshia Ochse

Durata: h 1.58
NazionalitàUSA 2013
Generethriller
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Taylor Hackford

Trama del film Parker

Il film è basato su una serie di romanzi di Donald Westlake, e narra di un ladro con un codice d'onore che gli impedisce di rubare a chi ha difficoltà economiche. Questo non significa che non sappia essere vendicativo quando sia richiesto dalle circostanze.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,70 / 10 (32 voti)5,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Parker, 32 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Testu  @  22/04/2024 13:00:40
   5½ / 10
Personalmente Statham e uno di quei duri a morire tra i meno convincenti, tuttavia, in questo caso il suo personaggio non è neanche malaccio all'inizio, con questo suo limite umano da non superare se possibile. Purtroppo non riescono a rendere particolarmente interessante la classica piega di regolamento dei conti, da cui ne esce semplicemente più otttuso di altri suoi predecessori.

zerimor  @  06/03/2023 19:13:52
   4 / 10
Bruttino sto film. Statham che non crepa nemmeno se lo uccidono, la Lopez non ha capito nemmeno lei cosa ci fa lì (e infatti non a caso nel finale si rende protagonista di una trovata geniale... come mettere un po' di pepe alla narrazione in modo tuttavia del tutto stupido e mal scritto, così come tutto il film).

Jolly Roger  @  14/06/2022 10:19:24
   7 / 10
Buonissimo film di intrattenimento action. Jason Statham pare essere l'attore che meglio riesce ad interpretare la parte del buono-eroe-duro ed indistruttibile.
In questo film, interpreta la parte di un ladro con un elevato codice di onore, che viene fregato e quasi ucciso dai suoi compagni di malefatte. Ovviamente li cercherà, li troverà, e….farà quel che deve fare. Così come altrettanto fa quel che deve fare questo film, che nulla promette in più e nulla mantiene in meno rispetto a quanto effettivamente dà: un avvincente e gustoso intrattenimento action, condito inoltre dalla positività e simpatia dei due personaggi, Statham e la Loperz, due personaggi in cui facilmente si finirà per immedesimarsi.
Ottimi i combattimenti a mani nude così come le sparatorie, solito bel connubio di buoni valori e spietatezza.

VincVega  @  05/12/2018 13:30:22
   5½ / 10
Lo ricordo come un action più mediocre dei soliti film con Jason Statham, sarà anche la presenza della Lopez, che abbassa già il valore non eccelso della pellicola. Guardabile, ma perdibile.

daniele64  @  21/06/2017 09:16:32
   6 / 10
Jason Statham nel consueto filmetto tutto azione e sc.azzottate . Questa volta ispirandosi ai libri si Westlake , interpreta un ladro ( quasi ) gentiluomo praticamente indistruttibile . Infatti , nonostante ferite che ammazzerebbero chiunque , lui è sempre lì , pieno di forze e scattante ( anzi , lottante ! ) come un leone . A nobilitare un po' la pellicola , c'è l'esperta regia di Taylor Hackford , una particina per l'invecchiatissimo Nolte e la decorativa presenza della splendida quanto poco utile alla storia Jennifer Lopez .

gemellino86  @  17/05/2016 16:31:46
   5 / 10
Mediocre film d'azione che non aggiunge niente di nuovo. Tutto è già visto e persino Statham fa fatica a reggere in piedi questa baracconata. Impalpabile Jennifer Lopez. Rimandato.

Burdie  @  09/05/2016 07:11:09
   6 / 10
...una sufficienza meritata

Goldust  @  17/10/2015 10:12:41
   6 / 10
Un caper movie con inserti action abbastanza di routine, cucito addosso ai bicipiti imponenti dell'indistruttibile Jason Statham. Poche sorprese, ritmo accettabile ed un mezzo spogliarello della Lopez, gli ingredienti per la sufficienza ci sono tutti.
Mamma mia com' è invecchiato male Nick Nolte...

fabri70  @  05/05/2015 13:38:19
   6 / 10
Una volta c era Steven seagal...ora c'è lui...classico film d azione ma le idee erano più ampie anni fa..comunque va bene cosi..si guarda tranquillamente

Nudols85  @  27/04/2015 09:56:44
   6 / 10
Senza infamia e senza lode, Statham è la Lopez bella coppia film prevedibile ma almeno imbottito di azione alla fine scende giù come un bicchiere d'acqua, di certo non sarà un film indimenticabile.

kingofdarkness  @  09/02/2015 12:44:02
   7 / 10
Un altro classico per il vero "duro a morire" degli ultimi 10 anni, Jason Statham
Alla solita storia cucita su misura, questa volta si aggiunge il fascino unico ed indiscutibile di J.Lo, che alla soglia dei 40 riesce ancora ad essere più sexy che mai e contribuisce non poco (almeno per il sottoscritto) a tenere gli occhi incollati sullo schermo dall'inizio alla fine.
Il filmetto in questione comunque non è male, va sempre preso per quello che è, ma è pur vero che prodotti del genere ormai sono in via di estinzione, e quelle volte che ne capita uno sottomano, noi vecchi fan nostalgici dell'action anni 90 stiamo ben attenti a non farcelo scappare.
Complessivamente, grazie anche alla presenza di Nolte e soprattutto Chiklis (The Shield), lo si può annoverare tra i più riusciti di Statham degli ultimi 5 anni (ma comunque non tra i suoi migliori)
7--

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  27/01/2015 13:37:58
   6 / 10
Solito film di Statham. Dovrebbe iniziare a prendere in considerazione altri ruoli...

calso  @  15/01/2015 22:17:48
   5½ / 10
Così e così...ormai anche statham sembra condannato nei suoi soliti ruoli, sforna mille film e nessuno di rilievo...così e cosi

vale1984  @  04/01/2015 14:46:42
   6½ / 10
statham è fantastico come il suo solito anche se questo film non è particolarmente convincente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  04/12/2014 12:44:52
   6 / 10
Tradito dai suoi stessi compari il rapinatore Parker, dopo l'ultimo colpo, si ritrova sul ciglio della strada in condizioni disperate. Miracolosamente si salva, e comincia a dare la caccia ai suoi ex compagni di malaffare. Prologo abbastanza banale per il personaggio più celebre scaturito dalla penna di Richard Stark, pseudonimo adottato da Donald E. Wetslake quando scriveva i romanzi dedicati a questo criminale al centro di un clamoroso quanto inaspettato successo letterario.
Dal cartaceo "Flashfire: fuoco a volontà" più che un film d'azione Taylor Hackford vorrebbe ricavare un noir, di conseguenza lascia parecchio spazio ai dialoghi che purtroppo non riescono mai a restituire atmosfere particolarmente torbide. La figura di Leslie poi, anzichè basilare si rivela piuttosto inutile, inserita a forza e mossa da una disperazione economica che vestiti eleganti e appartamento dignitosissimo mortificano.
Quanto meno Jennifer Lopez le dà volto in maniera piuttosto ironica e sbarazzina alleggerendo la presenza di Jason Statham, al solito adatto al ruolo ma fin troppo monolitico e spigoloso con le sue battute da uomo risoluto.
Non si può negare che la pellicola presenti eccessivi rallentamenti raramente spezzati da sanguinose scene d'azione: da ricordare per brutalità lo scontro in hotel tra il protagonista ed un sicario. Però da un regista come Hackford qualcosina in più era lecito aspettarsi, il voler gonfiare il plot a tutti i costi si rivela mossa sbagliata per quanto comprensibile. Allo scopo di definire meglio i caratteri si finisce con il decentrare l'attenzione dal succo della vicenda e i personaggi restano comunque troppo indefiniti, a partire da Nick Nolte che con la sua brava faccia da alcolizzato scompare davvero troppo presto.

Trixter  @  24/08/2014 22:51:23
   6½ / 10
Onestissimo action-movie. Di buona fattura e discreto passatempo. Statham è in parte, ne prende parecchie ma picchia sempre duro. Il resto del cast fa da contorno, sicuramente senza infamia ma pure senza lode. Insomma, non è certo la pellicola su cui soffermarsi sotto il profilo tecnico, va presa per quello che è: botte e pallottole, tema di fondo: la vendetta, finale prevedibile. Eppure diverte e non annoia.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/07/2014 10:18:55
   5½ / 10
Si guarda e si dimentica altrettanto velocemente "Parker". Solito fil d'azione con trama vista in altre mille occasioni.
Non male Statham, inutile la Lopez.

FABRIT  @  26/07/2014 19:50:02
   6 / 10
Sembra un telefilm un po' lungo,insomma nulla di eccezionale e di nuovo ma si può vedere.

sev7en  @  09/07/2014 20:12:12
   3½ / 10
Dopo una rapita finita bene ma dai risvolti imprevisti per la "spartizione" del bottino, uno dei membri del gruppo, Parker, viene "fatto fuori" dai complici ma la dipartita, apparente, si trasformerà in una condanna a morte per gli ex-compagni, segnati dalla sua personale vendetta.

Flashfire - Fuoco a volontà, è il romanzo a cui regista e sceneggiatore, Taylor Hackford (Ufficiale e gentiluomo) e John J. McLaughlin (Hitchcock), si sono liberamente ispirati per dirigere un cast di all-stars in grado di richiamare tanto il pubblico di sala quanto quello di casa, amante delle serie televisive.
Idee e originalità non mancano nel lungometraggio ma ciò di cui Parker difetta è nel saper miscelare sapientemente ogni componente, risultando il classico filmetto che si lascia vedere a fatica e dimenticare prima ancora dei titoli di coda. Il protagonista è un "leggendario" Jason Statham che dopo essere stato truffato dai suoi compagni di rapina, immola la propria esistenza per una crociata personale al fine di eliminarli uno ad uno, perché il tradimento non è contemplato ed i ladri devono avere un codice d'onore. Nelle due ore di proiezione Parker mostra come il corpo umano possa raggiungere soglie di tolleranza al dolore e alla mutilazione in grado di inorridire anche gli esperimenti condotti dal Terzo Reich, con pestaggi al limite della morte e guarigioni inverosimili: lo stile è quello del Rocky che prima le prende e poi le da, con gli interessi, ma qui siamo su ben altri livelli…

Basterebbe questa considerazione per bollare il film ed etichettarlo a trash-movie, ma i carichi arrivano dagli altri attori nel pool: Jennifer Lopez interpreta Leslie, una venditrice di case, che appare scaltra come "donna d'azione" ma ingenua e poco sveglia nella vita e sul lavoro; Melander nelle rotondità di Michael Chiklis è il "cattivo" di turno che vuole ricordare le performance di The Shield ma è costretto ad una parte che ne soffoca ogni aspirazione, finendolo per ridurre a macchietta di sé stesso; Nick Nolte e gli altri (Wendell Pierce, Clifton Collins Jr. in particolare) aggiungono e sottraggono un valore pari a 0 all'ecosistema, mostrando come, alla fine, la sostanza sia ben poca ed il tutto si regga perché così vuole il copione.

Un film che mette a dura prova anche i fan convinti delle capacità attoriali di Statham e rafforza le certezze di coloro che vorrebbero Jennifer Lopez ovunque ma non davanti una macchina da presa. Sulla regia è meglio non pronunciarsi perché se il film fosse stato etichettato come di "fantascienza" forse si sarebbe potuto argomentare sulle scene mostrate, ma in questo contesto siamo proprio in un genere non classificabile…

sandrone65  @  30/06/2014 09:00:48
   5 / 10
Amo i film di azione e Statham lo guardo sempre volentieri. Questo "Parker" presenta qualche variazione del personaggio principale che è molto meno letale rispetto allo Statham-standard che conosciamo: in qualsiasi altro film nella scena della macchina Jason si sarebbe bevuti i quattro delinquenti in 5 secondi, invece qui sopravvive per miracolo e lo riducono in fin di vita. In compenso questo personaggio è una specie di salamandra insensibile alle lesioni: gli sparano più volte, gli trafiggono la mano, lo scartavetrano, ma lui è sempre in piedi pronto all'azione, al massimo barcolla un pochetto. Il film non è brutto, ma è poco incisivo, banalotto, le scene di azione non sono decisamente avvincenti. Anche la rapina alla casa dell'asta lascia parecchio a desiderare come realizzazione, siamo ai livelli di un film-tv. Jennifer Lopez da dimenticare.

peppe87  @  07/06/2014 23:21:34
   6 / 10
troppe 2 ore.. lentuccio e prevedibile ma Statham è sempre Statham e c'è una Jennifer Lopez super milf

alberto9  @  05/06/2014 01:34:18
   5 / 10
Adoro Jason Statham ma questo film é il peggiore senza dubbio: é direi demenziale.

Il combattimento con il tipo nell'appartamento dell'hotel rasenta l'inverosimile: accoltellato al cuore, combatte come niente fosse. Addirittura si fa bucare la mano con un coltello e combatte come niente fosse. Dopo tutto ciò, il giorno dopo fa il colpaccio della vita...

Buba Smith  @  02/06/2014 00:53:32
   6 / 10

Il solito filmetto di Jason Staham. Nulla di più.

guidox  @  01/06/2014 19:47:50
   6½ / 10
buon film, da come me ne avevano parlato credevo peggio.
da fan del Parker di Stark (Westlake) ho apprezzato molte sfaccettature che emergono nei romanzi e che qui sono ben riprodotte, come le ambientazioni.
Statham molto in parte, anche se appena saputo dell'uscita del film, non ce lo vedevo molto a interpretare Parker (come del resto Gibson e Marvin prima di lui).
per il resto, più che sulla regia, mi soffermo a parlare della sceneggiatura: dopo anni in cui Westlake non ha mai voluto che fosse usato il nome del suo personaggio in riproposizioni cinematografiche, non ho capito perchè una volta che ci si poteva attenere al romanzo in tutto e per tutto, ci si prenda così tanta libertà nel riadattare la storia, facendo perdere molto fascino alle avventure del personaggio, che è stato il vero e proprio precursore di un certo genere di criminale che ancora oggi ha tutte le caratteristiche che negli anni Sessanta Stark/Westlake aveva avuto la geniale intuizione di dargli.
concludendo: il film è più che sufficiente, ma è la terza occasione persa per riportare alla luce uno dei personaggi letterari del mondo del crimine che ha cambiato un intero genere.

Darksyders77  @  22/05/2014 20:26:11
   7½ / 10
Più che thriller,lo collocherei nel genere action,trama abbastanza prevedibile,daltronde dopo anni e anni di film,prima o poi si ha l'impressione di aver sempre "già visto" quel tipo di sitiuazione,questo vale per qualsiasi pellicola che uscirà in futuro ma non è colpa di nessuno.IL film si fa seguire con ritmi discreti ed un ottimo Statham,con una compagna d'avventure che se la cava così così..nè consiglio la visione per gli amanti del genere-

lucki71  @  22/05/2014 12:09:20
   4 / 10
Grandissima delusione..pur essendo un ammiratore di statham sono rimasto sorpreso da questo film che risulta scontato dal primo fotogramma..tutto già scritto...tutto già visto..tutto troppo banale, e neanche la Lopez non incide ma semmai contribuisce alla debacle complessiva.Da vedere solo gratis!!!

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  16/05/2014 09:01:33
   5½ / 10
Taylor Hackford pensavo potesse fornirmi un prodotto action più che soddisfacente.
Invece la sua regia è in fase calante,si appoggia totalmente sul carisma di Jason Statham.
Le riprese risultano confusionarie,molti i piani ravvicinati anche nelle sequenze di combattimento corpo a corpo.
La trama è insipida,non ci regala efficaci colpi di scena ma procede a ritmi sostenuti in bilico fra il comico volontario(con la Lopez in scena volutamente svampita e irritante) e l'heist movie più scanzonato e non così tanto elaborato.

E' stata inaspettata invece la scelta di Michael Chiklis(The Shield) per interpretare il cattivone doppiogiochista di turno.Non l'ho trovato per niente in parte,era decisamente un personaggio fuori luogo.
Per non parlare dello stanco e appassito Nick Nolte,che non so cosa gli sia capitato dopo Warrior...

Evitabile prodotto che poteva essere direct-to-video,però per 3 euro non ci si lamenta più di tanto.
Statham che tiene composta la trama con le furenti lotte all'ultimo sangue,e il fatto che lo staff ha voluto fare in modo di non prendersi troppo sul serio non mi fa bocciare completamente Parker.

Saluti dal vostro tnx di fiducia.

Lucignolo90  @  16/05/2014 03:51:44
   5½ / 10
Devo ammettere che sono andato a vederlo solo per il nome del regista che è importante, credevo che, nonostante il cast (Statham e la Lopez) potesse venirne fuori qualcosa di originale alla Redemption ma alla fin fine si è rivelato il solito action che ormai Statham interpreta in serie da almeno 10 anni cambiando solo nome dei personaggi. Ideale, appunto, per i fan dell 'attore ma non pienamente per chi mira a vedere qualcosa di nuovo. La Lopez poi si rivela davvero scelta pessima come spalla del protagonista, le sue scarse capacità recitative sono pari solo all 'inutilità del personaggio che interpreta nel film. C 'è anche un Nick Nolte invecchiatissimo in una particina che peró ci regala lo stesso un paio di spunti brillanti, almeno lui.
Il film in sè come detto non è orrendo da non poter esser visto a prescindere ma è abbastanza dimenticabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/05/2014 19:47:19
   6 / 10
Se non si hanno chissà quali pretese il film garantisce un buon intrattenimento. L'azione non manca, il ritmo non presenta grandi pause e se si è fan di Stratham il prodotto è soddisfacente. In fondo il personaggio è quasi sempre quello, cambia solo il nome, ma Redemption a parte, è un copia e incolla delle sue ultime pellicole senza particolari varianti. Il che è funzionale per gli action movie che interpreta. Proprio per questo forse qualcosa di più negli altri caratteri poteva essere fatto, non tanto sulla Lopez, quanto sui suoi avversari nemmeno tanto abbozzati. Ma dopotutto è un action ed in fondo non è un peccato mortale. Ovviamente se in questa pellicola si cerca qualcosa di diverso, lasciar perdere per non sprecare tempo prezioso.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  11/05/2014 22:14:36
   6 / 10
Come film d'azione si può guardare (e Statham, pur diventanto sempre più invulnerabile, è bravo nel farsi i suoi stunt da solo) anche se è totalmente prevedibile e poco originale. La Lopez è perloppiù inutile (così come il personaggio della partner del protagonista) e la sua presenza comica stona abbastanza con la violenza efferata che domina il film. Un flop inevitabile.

john doe83  @  08/05/2014 12:59:58
   6 / 10
Non brutto ma neanche tra i migliori film di Statham.

TonyStark  @  08/05/2014 00:01:33
   4 / 10
davvero deludente, film action di serie b, non salvo assolutamente nulla.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net