Trama del film Peppermint - l'angelo della vendetta
Riley North è una giovane madre di famiglia i cui marito e figlia sono stati appena uccisi da una banda criminale. Di fronte a un sistema giudiziario corrotto che rimette in libertà gli assassini che aveva formalmente identificato, Riley decide di prendere in mano le armi e di farsi giustizia da sola contro tutti coloro che, per un motivo o per un altro, sono coinvolti nella morte di chi amava.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Recuperato questo "poco" originale, quanto classico revenge thriller al femminile. Obiettivamente e visivamente mi ha colpito.. la sete di giustizia è pari alla propria vendetta, tanto non avendo nulla da perdere... tutto è lecito!
Jennifer Garner: 50 anni, portati bene, la sua recitazione e questo suo stile ricorda Alias, là dove lei è diventata famosa. Resto del cast un poco sottotono, dove non spicca l'esser famoso o importante quanto conta metterci la faccia e fallo bene!
Il regista, francese, affermato, per me almeno c'entra l'obiettivo di questo suo revenge thriller, lontano da fasti ma compiacente e di buon livello. Piace questo stile action, revenge e "poco" violento, dove se il poco senza eccessi e curato può solo che aiutare alla visione del film stesso, sebben a tematica thriller.
Diffidate dal solito thriller, un buon revenge al femminile! Consigliato.