Perdita Durango e il suo amante Romeo Dolorosa, un criminale seguace di un culto satanico, rapiscono Duane and Estelle e fuggono in direzione Las Vegas.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Delirante e schizzata avventura on the road che mischia elementi totalmente diversi tra loro con buon mestiere. Molto curata ed avvincente soprattutto la prima parte, dove, tra le altre cose, si arriva spesso anche alla risata involontaria. Nella seconda parte, invece, il film prende l'anda del Road Movie e cambia quasi totalmente registro, peraltro dilungandosi ben più del dovuto su aspetti non cruciali ai fini della trama. Nel complesso comunque, nonostante la durata non sia facilmente digeribile, la storia è sufficientemente originale ed ha il pregio di saper divertire ed appassionare allo stesso tempo. Certo non siamo davanti ad un filmone, ma per passare una serata in totale spensieratezza in compagnia di un film non banale, Perdita Durango può essere un titolo valido. Eccellenti le prove attoriali di Bardem e della Perez (super sexy), entrambi ai loro apici recitativi, per quel che mi riguarda.