radio killer 3 - la corsa continua regia di Declan O'Brien USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

radio killer 3 - la corsa continua (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RADIO KILLER 3 - LA CORSA CONTINUA

Titolo Originale: JOY RIDE 3

RegiaDeclan O'Brien

InterpretiKen Kirzinger, Jesse Hutch, Ben Hollingsworth

Durata: h 1.36
NazionalitàUSA 2014
Generethriller
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Declan O'Brien

Trama del film Radio killer 3 - la corsa continua

Terzo capitolo delle avventure del sadico camionista assassino di Radio Killer.

Film collegati a RADIO KILLER 3 - LA CORSA CONTINUA

 •  RADIO KILLER, 2002
 •  RADIO KILLER - FINE DELLA CORSA, 2008

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (14 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Radio killer 3 - la corsa continua, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Jolly Roger  @  01/04/2016 12:05:10
   6 / 10
Torna Rusty Nail, il mitico Chiodo Arrugginito.
Radio Killer 1 e 2 sono i primi due film che commentai 4 anni fa. Il primo è uno degli horror preferiti del passato, il seguito fu invece una delusione totale. Questo Joy Ride 3 è meglio dell'insipido secondo capitolo, ma il primo è inarrivabile.
Rusty Nail è sempre meno credibile: è omnisciente, vede ogni cosa, prevede i comportamenti delle vittime, è sempre un passo avanti. E' fortissimo, invincibile e sfiora l'immortalità. A tratti, ho persino avuto l'impressione che possieda il dono dell'ubiquità. Per certo, comunque, è invisibile, almeno per la polizia, che non lo cerca nella realtà materiale, non l'intercetta nell'etere e nemmeno ne ipotizza a livello teorico l'esistenza, nonostante le sostanziose mattanze che si lascia alle spalle (considerate alla stregua di "incidenti"). Probabilmente possiede un capannone con decine di tir con rimorchio, tutti uguali, perché pur sfasciandone un paio a film ne ha sempre uno nuovo. E che tir! Tiene testa alle macchine da corsa.
Scherzi a parte, la saga non riesce a sfruttare alcuni elementi narrativi positivi che aveva il primo capitolo: in Radio Killer, i personaggi "buoni" erano di fatto molto antipatici, Rusty era vittima di uno scherzo pessimo e le sue gesta erano in certo qual modo riconducibili al desiderio di vendetta e punizione.
Qui, è molto più simile ad un sadico che va a cercarsi pretesti per ammazzare la gente, con grottesche velleità da giustiziere. D'altro canto, il genere dei "torture" nel frattempo è abbastanza dilagato e anche Rusty si è adeguato ai tempi nuovi: ora uccide in modo elaborato e colorito, magari prima ti fa pure un test di merito, come avviene nella scena iniziale che praticamente sembra estratta da un SAW qualsiasi.
Altro punto così così è che si vede Rusty per intero, anche in faccia. Questo particolare è funzionale al tipo di film che si vuole realizzare, uno "slasher on the road". Così però si perde quell'alone di mistero che derivava dal non vederlo mai inquadrato (escamotage derivato da Duel di Spielberg), più l'inquietudine di sentire soltanto la sua rauca voce in radio: "Caramellinaaaa….". Bei tempi…

Comunque, Joy Ride 3 è un film piacevole, abbastanza cattivo e divertente, ideale per una seratina da cervello posizionato su "off".
Attendiamo un quarto capitolo, dove Rusty diventa Onnipotente.

Samu  @  12/08/2015 13:04:11
   6½ / 10
Mah o dei dubbi che sia così brutto perché qualche salto sulla poltrona lo anche fatto ma non aggiunge nulla di nuovo alla saga .

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  30/06/2015 09:36:32
   5½ / 10
Il terzo capitolo della saga rispetto agli altri è più impostato secondo gli schemi dello slasher classico, con buona dose di splatter, idee buone e ben realizzate, e un "rusty nail" più presente e più simile ai tipici "villains" degli slasher-movie, soprattutto in quanto a forza bruta e "pelle dura".
RK3 è un film che non ha niente di particolare da dire ma è ok x spegnere il cervello per una novantina di minuti.

LuckyLù  @  16/05/2015 18:16:11
   5½ / 10
Ormai la storia è quella, non c'è niente di nuovo rispetto ai primi due capitoli, ma tutto sommato non annoia quindi non merita un voto troppo basso.
Il finale però è veramente vergognoso e per questo non raggiunge la sufficienza

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Bartok  @  26/01/2015 16:44:52
   6 / 10
Guardabile, meglio del secondo, ma ormai questa saga inizia a diventare ripetitiva con "chiodo arruginito" praticamente immortale

calso  @  15/01/2015 21:43:20
   6 / 10
Carino...anche se un pò esagerato,la tensione è ben gestita peccato che questo autista sembra divenire ormai immortale...comunque guardabile

vale1984  @  06/01/2015 15:04:47
   5½ / 10
la corsa continua...ma perchè?!? ormai ha un pò stufato ed è diventato prevedibile...insomma

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  02/11/2014 10:17:23
   6½ / 10
Fìga, motori e tanta tanta cattiveria, nonché situazioni improbabili. Qualità nella media.
Da serata senza niente da fare.

topsecret  @  30/09/2014 17:49:50
   4½ / 10
Tensione vicina allo zero, effetti gore poco efficaci, storia che non coinvolge e personaggi senza carisma sono gli ingredienti di questo scialbo ed insipido terzo episodio del camionista killer.
Un prodotto che non ha motivo di esistere ma che, grazie ad un finale aperto, molto probabilmente avrà un ulteriore seguito...speriamo meno insulso di questo.

albert74  @  09/09/2014 02:10:02
   5 / 10
insomma.. mi ero visto il primo con paul walker, il fu paul walker ed era un film grazioso con qualche buona battuta e quel fascino "on the road" di altri tempi.
Poi è arrivato il seguito ed è iniziata la discesa.
questo terzo film andava chiamato "highlander" visto che il killer camionista è praticamente immortale, risorge dalle ceneri come la fenice.
Ovviamente se questi sono i presupposti viene a mancare quallche colpo di scena, tutto vira sullo splatter (neanche poi tanto forte..) e la solita mattanza di persone che hanno osato fare lo sgarbo a questo tizio.
Nel primo film si giocava molto su questo killer che rimaneva nell'ombra, salvo una breve apparizione verso la fine, mentre qui vederlo o meno a poco senso visto che tutto puzza di già visto, di stantio e alla fine il prodotto risulta scontato.

vale1984  @  03/09/2014 19:16:54
   5½ / 10
insomma...l'idea è carina di partenza ma qui il killer diventa immortale, esagerato e sembra tutto ruotare intorno a una bella macchina e due belle ragazze che poi non hanno neanche chissà che parte...niente di che.

luis 98  @  02/08/2014 04:03:35
   6 / 10
Di certo non pessimo pessimo però non molto consigliato ora vi spiego il perché
Partiamo dalla trama:trama semplice non annoia ma scontata e prevedibile l'unica cosa buona sono le scene splatter veramente ben realizzate.
Cast discreto nulla di che
Il difetto forse peggiore del film sta nel fatto ......(spoiler)
Trama 5.5
Cast 5.5
Scene splatter7

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

TheLory  @  25/07/2014 22:33:08
   5 / 10
Vero, niente di che, horrorino da guardare alle 3 di notte se non si ha sonno

Nic90  @  25/07/2014 21:05:47
   3½ / 10
Si salva solo il primo,questo era evitabilissimo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoi100 di questi annia complete unknowna different mana real painal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladiamichemaianoraattack on titan: the last attackbabygirlback in actionbagmanbastion 36berlino, estate '42better manbiancaneve (2025)black dogblur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocaptain america: brave new worldcarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocome se non ci fosse un domani (2025)companiondiciannovediva futuradog mandove osano le cicognedreamsduse, the greateste poi si vedeelfkins - missione gadgetemilia perezeyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofatti vederefiume o morte!follementegen_gioco pericolosoglobal harmonyhello! spank: il film - le pene d'amore di spankhereheretichokage - ombra di fuocoi am martin parri colori dell'anima - the colors withinil bambino di cristalloil caso belle steineril mestiere di vivereil migliore dei maliil mio giardino persianoil nibbioil seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimio non sono nessunoio sono ancora quiio sono la fine del mondoio ti conoscoitaca - il ritornola citta' proibita (2025)la storia di patrice e michel
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliol'albero (2025)le assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)lilianal'orto americanolove (2024)luce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)mickey 17misteri dal profondomonte corno - pareva che io fussi in ariamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranina e il segreto del ricciono other landnoi e lorononostante
 HOT R
nosferatu (2024)oh, canada - i tradimentiopus - venera la tua stellapaddington in peru'pellizza pittore da volpedopino daniele - nero a meta'presenceprophecypuan - il professorericardito lo squalo?scissione - stagione 2
 NEW
screamboat
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!simone veil - la donna del secolosonic 3 - il filmsons (2025)strange darlingthe alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe brutalistthe calendar killerthe girl with the needlethe last showgirlthe monkeythe opera! - arie per un'eclissithe shrouds - segreti sepolti
 HOT
the substancethe woman in the yardtornando a esttoys - giocattoli alla riscossau.s. palmeseun posto sicuro (2025)una barca in giardinouna viaggiatrice a seoulvoci di poterewolf man

1060077 commenti su 51854 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AGO - PRIMA DI TUTTII SIMPSON - STAGIONE 1I SIMPSON - STAGIONE 10I SIMPSON - STAGIONE 11I SIMPSON - STAGIONE 12I SIMPSON - STAGIONE 13I SIMPSON - STAGIONE 14I SIMPSON - STAGIONE 15I SIMPSON - STAGIONE 16I SIMPSON - STAGIONE 17I SIMPSON - STAGIONE 18I SIMPSON - STAGIONE 19I SIMPSON - STAGIONE 2I SIMPSON - STAGIONE 20I SIMPSON - STAGIONE 21I SIMPSON - STAGIONE 22I SIMPSON - STAGIONE 23I SIMPSON - STAGIONE 24I SIMPSON - STAGIONE 25I SIMPSON - STAGIONE 26I SIMPSON - STAGIONE 27I SIMPSON - STAGIONE 28I SIMPSON - STAGIONE 29I SIMPSON - STAGIONE 3I SIMPSON - STAGIONE 30I SIMPSON - STAGIONE 31I SIMPSON - STAGIONE 32I SIMPSON - STAGIONE 33I SIMPSON - STAGIONE 34I SIMPSON - STAGIONE 35I SIMPSON - STAGIONE 4I SIMPSON - STAGIONE 5I SIMPSON - STAGIONE 6I SIMPSON - STAGIONE 7I SIMPSON - STAGIONE 8I SIMPSON - STAGIONE 9

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net