red sparrow regia di Francis Lawrence USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

red sparrow (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RED SPARROW

Titolo Originale: RED SPARROW

RegiaFrancis Lawrence

InterpretiJennifer Lawrence, Joel Edgerton, Joely Richardson, Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker, Jeremy Irons, Ciarán Hinds, Charlotte Rampling, Joel de la Fuente, Thekla Reuten

Durata: h 2.20
NazionalitàUSA 2018
Generethriller
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Francis Lawrence

Trama del film Red sparrow

I tanti volti di Dominika Egorova: figlia devota, prima ballerina, agente "programmata" per irretire i nemici - mente e corpo - ed eliminarli. Red Sparrow mostra la trasformazione della giovane donna impersonata da Jennifer Lawrence, selezionata nell'ambito di un programma segreto dopo l'incidente che ne stronca la carriera a teatro, e "addestrata per sedurre", manipolare e annientare con qualsiasi mezzo gli avversari. Campionessa di inganni, maestra del travestimento, Dominika si rivela la Sparrow più letale che il programma abbia mai forgiato, tanto che a lei viene affidato l'incarico di avvicinare un giovane agente della CIA sospettato di essere una talpa. Ispirato all'omonimo best seller dell'ex agente della CIA e autore di thriller Jason Matthews, il film segue le peripezie dell'intraprendente e fascinoso membro dell'intelligence sovietica tra pericoli, inganni, passioni proibite e intrighi internazionali.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,34 / 10 (38 voti)6,34Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Red sparrow, 38 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

kastaldi  @  10/11/2024 11:36:35
   6½ / 10
Il prolifico regista (di videoclip ma non solo) Francis Lawrence torna a dirigere Jennifer Lawrence dopo gli Hunger Games.
Mi sono sempre piaciute le spy story, persone "normali" vengono addestrate e poi la situazione si complica, intrighi, voltafaccia, etc.
Sicuramente Nikita è uno dei film che ho amato di più ma anche serie come The Americans. Questo non fa eccezione, combinazione quando l'ho visto davano Anna (altra spy story al femminile) su un altro canale.
Dal punto di vista della storia, siamo sempre a USA vs Russia, quindi è difficile uscire da quel retrogusto di "già visto" anche se comunque la storia non mi ha annoiato. Quello che non mi ha entusiasmato è che la CIA venga dipinta come un covo di angioletti, alcuni dialoghi pure un po' melensi, quando invece sappiamo benissimo che anche loro non si fanno problemi a sporcarsi le mani. Alcune sequenze del film un po' crude. Un po' gratuite ? Forse per dettagliare il livello di crudeltà dei russi o forse per mostrare il corpicino della Lawrence ? Vista la lunghezza del film...
Gradita presenza di Mary-Louise Parker, già vista in Red, che fa la mezza ochetta pur in un ruolo drammatico, personaggio che evidentemente le viene bene. C'è anche Jeremy Irons ma si vede poco, peccato.
Tutto sommato un film non eccelso ma che si lascia guardare fino al colpo di scena finale.

DogDayAfternoon  @  03/12/2022 22:30:19
   6½ / 10
Un film di spionaggio con delle scene d'azione davvero spettacolari e ben fatte, e un'incredibile Jennifer Lawrence sotto tutti i punti di vista. Peccato per una trama a volte un po' troppo ingarbugliata e non sempre facile da seguire, che appesantisce un po' la visione vista anche la durata consistente. Mi ha un po' ricordato "Anna" di Besson.

XYX324  @  01/08/2022 19:32:25
   6½ / 10
Un po' lento ma ci sono sequenze che ho apprezzato. Brava Jennifer Lawrence in un ruolo nuovo. Una bizzarra storia di spionaggio. Finale che tutto sommato ho apprezzato.

Burdie  @  24/03/2021 19:36:29
   5½ / 10
...una cozzaglia di eventi...

Serge  @  25/02/2021 00:48:12
   4 / 10
La prima parte è decisamente appassionanante, poi ahimè si ddilunga eccessivamente trasformando le premesse nel solito inutile polpettone indigesto dove l' abbiocco prende il sopravvento.
Jennifer Lawrence non mi è parsa per nulla eccezionale.

topsecret  @  10/12/2020 14:47:10
   6½ / 10
Abbastanza canonico come spy story ma comunque discretamente interessante, grazie a una resa visiva ed emotiva di tutto rispetto. Apprezzabile anche il cast, capitanato da una quasi glaciale Jennifer Lawrence, abile nel far risaltare tutto il suo fascino e l'indubbio talento che la caratterizza.
Visione discreta che nonostante la sua durata scivola via senza problemi, lasciando nello spettatore una certa soddisfazione.

Trixter  @  15/04/2020 08:31:29
   6 / 10
I film di spionaggio non mi dispiacciono affatto. Quelli con atmosfera cupa, concreti, malinconici, scevri da mirabolanti avvenimenti e da trovate improponibili. Red Sparrow, dunque, rientra nella categoria da me prediletta. A conti fatti, si rivela una pellicola discreta, costruita in maniera apprezzabile, ben interpretata e condita da un incastro di giochi e doppi giochi piuttosto intrigante. Eppure qualcosa s'inceppa: a cominciare da una lunghezza inspiegabile della pellicola, a discapito di un pizzico di azione che, se credibile, non avrebbe sfigurato e di alcuni frangenti un pò oscuri. Finale convincente, ma ci si arriva con fatica. Film promosso ma poteva essere migliore.

JOKER1926  @  06/06/2019 15:58:24
   6½ / 10
I film di spionaggio, generalmente, sono quelli che hanno più materiale da spendere, in termini di trama, ma al medesimo tempo, sono quelli che rischiano di più.

Molte volte le regie esagerano nello stratificare le trame e le situazioni, scaturiscono prodotti incasinati e quindi anche molto discutibili.
Utilizziamo questo concetto e tale prefazione, per allacciare al discorso il film di Francis Lawrence, "Red Sparrow".

La produzione, comunque, ha goduto di un buon appeal, la fattura preziosa del film è fuori da ogni discussione, ma a livello di narrazione tante cose non tornano.
Tecnicamente "Red Sparrow" è un film di grandissima prominenza, dal cast alla regia. Non possiamo non citare, l'accattivante e bellissima attrice protagonista, Jennifer Lawrence , in un ruolo forte e fuori dagli schemi.
Il film , sia chiaro, non è per tutti. Si tratta di una produzione dura e cruda, in risalto i presunti abusi dei servizi segreti russi, fra cinismo e violenza. Alcune sequenze, ad esempio, sono veramente improponibili , quasi gratuite. Ma questo sembra essere, nel bene o nel male, lo scopo della regia in questione.
"Red Sparrow" diventa, in maniera inesorabile, anche mera propaganda contro il "regime" russo, si avverte troppa ideologia. Poteva esser evitato.
Per il resto, oltre il concetto tecnico, la fatica cinematografica di Lawrence riesce ad entusiasmare, lo fa attraverso un ritmo robusto ma la trama (come già accennato) non è delle migliori.
I ripetitivi ( assurdi) colpi di scena rendono il tutto poco plausibile e specialmente poco credibile. Se accettiamo il Cinema come mezzo di comunicazione artistica, "Red Sparrow" è un risultato pregevole, se spostiamo l'analisi su un qualcosa di più profondo, emergono limiti compromettenti.

Thorondir  @  05/06/2019 23:16:03
   4 / 10
Uno dei peggiori film che mi sia capitato di vedere negli ultimi mesi, con buona pace dei nomi altisonanti che si porta dietro. Si potrebbe partire dicendo che è un film che neanche negli anni '60, tanto è violentemente russofobo. Una propaganda bassissima, volgare, senza pudore (in tutti i sensi) antirussa. Roba che i servizi russi sono cattivissimi e brutalissimi e la Cia "non ti avrei mai fatto fare quello" angeli della pace. Ma messa così sembra che sia io quello pagato dall'SVR: quindi andando oltre la propaganda senza veli, il film sono 2 ore e passa di assoluta inconcludenza, con una storia fiacchissima con non decolla mai, un ritmo lento nell'assoluto nulla che vorrebbe sorreggere, una Lawrence che sembra capitata lì per caso, con quella faccia sempre in*****sa. Un dipanarsi complessivo assolutamente anonimo, con personaggi inutili e approfondimento nullo dei personaggi. Non mancano anche i soliti buoni sentimenti (lei e la madre da proteggere, lui e l'amore che sboccia). Un film pessimo in quasi tutto e dove emerge (e lo ripeto) una propaganda che è roba da maccartismo. Si salva solo la fotografia (in particolare gli interni).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  19/05/2019 12:49:58
   5½ / 10
Un film propagandistico anti sovietico. Tralasciando discorsi politici, come tutti i film di genere vale quel che presenta.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  16/02/2019 13:02:19
   6½ / 10
Discreto thriller con una gelida Jennifer Lawrence che convince nonostante qualche forzatura nella trama. Il finale devo dire che mi è piaciuto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/01/2019 17:09:05
   5½ / 10
Effettivamente la prima parte del film ricorda un cult come "nikita" fino a quando comincia l'addestramento. Il tentativo di fare qualcosa di diverso è lodabile ma ben presto il film viaggia su binari conosciuti.
Poca empatia con i protagonisti e nessun sussulto fino al lontano finale.
Davvero poca cosa

mauro84  @  16/01/2019 15:40:31
   7 / 10
Ecco il film d'oggi scelto, trama molto interessante, a parte il calo nella parte centrale (durata eccessiva), si rivaluta nettamente nel finale.
Adrenalina, scene di violenza, le passioni proibite fanno di contorno al tutto, il tutto molto particolare, sembra un film già visto per certi versi, ma tutto curato e meritevole di visione. Finale buono!
Location curate, musiche e scatti fotografici. Piaciute molto alcune scene.

Jennifer Lawrence, top e diva, anche al suo naturale vale tutto! Piace troppo!
Joel Edgerton, buona prova, piacevole presenza, ottimo ruolo.
Jeremy Irons, l'attore esperto, ottima interpretazione
Matthias Schoenaerts, buona prova, l'attore europeo si ritaglia la giusta parte.

Cast molto buono, la diva è la vera differenza.

Il regista narra un originale storia di spionaggio, molto originale, in alcune parti anche con la giusta dose di violenza, anche magari solo psicologica. Per quanto riguarda il resto, cura location e colonna sonore. Alcuni scatti fotografici sono buoni come anche alcune scene. La fotografia è curata in ogni dove.

Film consigliato, meritevole. Un thriller sulla CIA, originale e con la giuste dose di violenza, dovuta.

Chemako  @  06/01/2019 13:59:46
   7 / 10
Jumpy  @  27/12/2018 19:47:07
   6½ / 10
Un film di spionaggio da manuale: doppi e tripli giochi, identità vere e false.
Al punto che, se non si segue con attenzione, non si capisce neanche più chi lavora per chi.
Ha dalla sua una struttura e un gioco di incastri che, più o meno, regge fino alla fine, una fotografia molto bella e patinata delle belle scelte anche per le ambientazioni.
Come è stato già notato, non c'è molta azione (come, appunto, nelle storie di spionaggio più canoniche) in compenso ha le sue belle scene crude e violente.
Per me, ne esce molto penalizzato per l'eccessiva lunghezza, anche se nell'ultima mezz'ora incolla alla poltrona, nella parte centrale l'ho trovato davvero noioso.

barebone  @  30/08/2018 19:23:11
   6 / 10
Filmetto di spionaggio che si prende decisamente troppo sul serio, e alla fine riesce a girare su se stesso per più di due ore senza andare da nessuna parte. In verità, la storia in sè non sarebbe neanche male (si scopiazza alla grande soprattutto dal grandissimo "Nikita" di Luc Besson), ma la sensazione di già visto, la logica qua e là un tantino scricchiolante e la pressochè totale mancanza di azione alla fine si fanno sentire, e il film risulta a tratti piuttosto noioso. A mio avviso inspiegabili anche i molti giudizi entusiastici fin qui riservati alla povera Jennifer Lawrence, che riesce a girare più di due ore di film con la stessa espressione stralunata e lo sguardo sperduto oltre l'orizzonte, che insieme all'inguardabile frangetta la rendono sexy come un gatto di marmo.

Insomma, un filmetto guardabile che però non eccelle in niente e resta sempre lontano chilometri dalle aspettative iniziali.

Kyo_Kusanagi  @  25/07/2018 17:41:19
   7½ / 10
Immensa Jennifer Lawrence in questo spy-story davvero niente male.Praticamente il film le è stato cucito addosso e regge unicamente su di lei il suo corpo e la sua sensualità.Niente risse,sparatorie o inseguimenti,ma non risparmia comunque scene crude e violente.Una spy-story vecchia maniera con doppi giochi e colpi di scena che merita sicuramente una visione

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  23/07/2018 08:46:26
   7 / 10
Una bella sorpresa questo film, un vero film di spionaggio, non alla Bourne o affini. Come tutti i veri film di spionaggio è noioso,non ci sono sparatorie o inseguimenti mozzafiato. Io apprezzo questo genere di film. Cast di grande livello con una Lawrence che praticamente fa il film. Mi è piaciuto molto i vari rapporti doppiogiochisti che tiene conto tutti, bello sopratutto l'ambiguità del rapporto con lo zio,il sempre misurato schoenaerts. Bello ma un pò troppo lungo 2 ore e mezza ci stavamo in 2

camifilm  @  19/07/2018 15:34:45
   6½ / 10
Coinvolgente, doppi gioco, false identità, intrighi, misteri,... Tutto ok.
Un po' noioso in alcuni punti, ma forse perché a una prima visione non tutto può essere chiaro.

Bravi attori e buon accompagnamento musicale.

Un vero film su intrighi di palazzo.

Rusdi cattivi senza remore...

mmagliahia1954  @  26/06/2018 11:45:22
   8 / 10
bellissimo film, diverso e in un certo senso rivoluzionario. troppo crudo, bruttissimo sotto quel profilo, conferma la sensazione che i russi siano davvero validi agenti ma crudi, molto aspri, incredibilmente violenti e, diciamolo pure parlando dell'ambito stato/servizi segreti, cattivi. La bellissima ballerina infortunata che si ritrova in questa scuola vive situazioni che in america non immaginiamo esistano e la minaccia dello stato, nella sua parte segreta, e': " o superi il corso o ti sparo in testa?". Agghiacciante la direttrice. Un film molto bello comunque, per capire come ha vissuto questo popolo, in una " prigione", come dice ad un punto del film lo stesso colonnello russo, parte e vittima insieme del sistema.
Le scene eccessive di violenza e nudo connesso con la trama violenta sono davvero troppe e difficili da digerire per un animo sensibile, ma evidentemente funzionali alla trama.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  04/06/2018 19:37:54
   6½ / 10
Spy story piuttosto banale che regge totalmente il suo peso sulle spalle di un'ottima Lawrence e che si tira fuori dai guai con un finale non troppo scontato e corretto per ciò che è successo nel film .
Decisamente lungo ,forse una parte centrale dove si gioca al gatto col topo la si poteva anche tagliare

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/05/2018 20:30:25
   5 / 10
C'è uno spunto interessante in Red sparrow che è la molla stessa del film ma che è lasciato un po' a metà. Cioé una completa scissione del corpo, in questo caso il bel corpo della Lawrence, con le proprie emozioni. Mantenere integra la propria dignità sporcando appunto il proprio corpo come un oggetto. Uno spunto che non viene sfruttato appieno perchè il film sceglie una strada diammetralmente opposta a Atomic blonde dove la Theron menava come un fabbro.
Un film quindi molto dialogato ma da cui traspare poco quest'ambiguità. Tutto si rivela abbastanza prevedibile e lineare e senza un certo grado di ambivalenza, la tensione è blanda, malgrado nulla di ridire sulla prestazione della Lawrence. Un film sostanzialmente fiacco, pieno di presenze attoriali di lusso che però rimangono tali.

Goldust  @  18/05/2018 09:25:56
   5 / 10
Per chi l'ha visto, siamo nei territori di "Atomica bionda", uscito appena un anno prima: è ancora tempo di guerra fredda, c'è una protagonista algida e silenziosa che cerca di reggere sulle proprie spalle l'intero peso del film, ci sono ricatti, tradimenti e colpi di scena come se piovesse. Rispetto al film di Leitch in questo "Red Sparrow" c'è sicuramente più psicologia e meno azione, ma vi ritroviamo anche lo stesso senso di noia diffusa che piano piano prende il sopravvento su tutto il resto. La Lawrence ed Edgerton sono una coppia mal assortita come da tempo non se ne vedevano - soprattutto per colpa di quest'ultimo - mentre l'indecifrabile personaggio di Irons avrebbe meritato di sicuro una valorizzazione migliore. Tra tutti, la migliore è la Rampling, inflessibile addestratrice devota alla Madre Russia.

maxi82  @  14/05/2018 20:46:37
   6½ / 10
Un buon film con la Lawrence perfetta e brava nella parte..Non conoscendone la trama mi ha comunque soddisfatto dove nn si lascia nulla al caso e intrattiene fino al buon finale...unica pecca è la durata eccessiva...un Po più corto avrebbe avuto un Po più di risalto

VincVega  @  20/04/2018 09:41:08
   5½ / 10
Spy movie poco originale, un po' superficiale e prevedibile, ma tutto sommato guardabile e con un ottimo ritmo. Regia non convincente, in altre mani poteva essere un buon film. Francis Lawrence si dimostra un mediocre regista.
Invece Jennifer Lawrence si riprende un po', dopo le recenti e non molto convincenti prove. Cast di supporto sfruttato non benissimo, peccato perchè gli attori sono tutti molto bravi.

gringo80pt  @  01/04/2018 21:27:54
   7½ / 10
Jennifer è incantevole e trascina con sé tutto il film. Finale non scontato e non annoia.

INTRIGANTE

DarkRareMirko  @  28/03/2018 23:46:20
   7½ / 10
Ne ho un piacevole ricordo; la storia non brilla troppo per originalità ma confezione, cast, violenza e sesso tengono desta l'attenzione quanto basta per dare al film un buon livello di qualità o perlomeno abbastanza interesse.
La Lawrence, che non mi fa impazzire ma che nemmeno detesto (e non è una bellezza convenzionale la sua), regge bene tutto sulle spalle e ci regala un nudo quasi completo (mica male).

Script un pò intricato ma, visto il genere, ci sta.

Buono ed ha un suo stile.


farfy  @  18/03/2018 21:34:06
   7½ / 10
Originale e cruente pellicola, con una lawrence sempre in forma ormai legata al ruolo di super donna e eroina. Si respira molta adrenalina, dietro una riflessione sessuale/ politica.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

cort  @  17/03/2018 23:18:41
   6½ / 10
film onesto che prova a puntare in alto. Buona la fotografia. Trama un po forzata e regia che non fa il salto di qualità. Il tentare di dare profondità diciamo "filosofica" rallenta un po il film, che ricco di informazioni va seguito con attenzione. Brava la protagonista ed in generale tutti gli attori.

biagio82  @  12/03/2018 19:42:49
   7 / 10
ottimo film di spionaggio che a tratti mi ha ricordato nikita, e a tratti atomica bionda .
ottima trama che si sviluppa forse un po lentamente ma che non delude sopratutto nel finale, dove vidiamo la superiorità della protagonista.
ottima l'interpretazione della lawrence, bellissima fotografia e regia che da un senso di esasperata freddezza nel descrivere una russia non del tutto uscita dalla guerra fredda.
per me promosso a pieni voti.

The Cellular  @  12/03/2018 00:43:37
   4 / 10
Brutta copia di atomica bionda caratterizzato però da molta meno azione, combattimenti e adrenalina. Si salva giusto qualche scena di nudo della Lawrence che mi ha risvegliato un po in sala dal torpore della pellicola. Bocciatissimo👎

Wilding  @  11/03/2018 21:14:13
   5½ / 10
"Cinquanta sfumature di..." (ognuno scelga il colore che più gli aggrada)!! Poca suspense, trama che si contorce via via in questa spy story fredda e insipida. Mediocre o poco più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  11/03/2018 10:53:59
   7 / 10
Sarà che attrici come Jennifer Lawrence non se ne vedevano dagli anni 90, sarà il fascino della redidiva Russia è sempre vivo ma sebbene non sarà nelle cineteca di Putin, questo Red Sparrow è davvero il film che ti aspetti.
Carico di tensione, ben scritto che non si lascia andare ai clichè del genere e che non ammicca al pubblico se non nel suo essere pruriginoso.
Certo quando puoi contare su una disinibita Lawrence è anche giusto.....o almeno comprensibile.

Certo la trama sconta momenti lenti e forse un 20 minuti in meno non avrebbero guastato ma è un film più che dignitoso.

FABRIT  @  07/03/2018 12:57:43
   6 / 10
Discreto film di spionaggio tenuto in piedi da una brava e bella Jennifer Lawrence.

gemellino86  @  06/03/2018 22:18:44
   6½ / 10
Parte bene ma poi prende la strada dell'action americano. Brava Jennifer Lawrence che da sola regge dignitosamente il film. A volte troppo crudo. Il finale meglio lasciar perdere.

john doe83  @  05/03/2018 16:25:02
   6½ / 10
Buon film di spionaggio, interpretato molto bene e con scene molto crude.

halflife  @  05/03/2018 13:24:46
   9 / 10
film imperdibile eseguito alla perfezione bravi gli attori tutti trama spettacolare e tanto intricata quanto semplice da seguire finale mozzafiato ed il giusto pizzico di sensualità e violenza non consigliato x i minori di 14 anni ed è giusto...spionaggio ad altissimi livelli...adatto a chi vuole seguire un appassionatamente un film che merita tutta l'attenzione che gli si può dare altrimenti ci si perde in un attimo...consigliato vivamente ed un bel 10 e lode con bacio accademico e non è un esagerazione credetemi amanti del genere...buona visione da carmine di avellino...soldi benedetti...

lucasssss  @  03/03/2018 09:55:42
   7 / 10
un discreto film di azione, brava e bella lei
trama vista e rivista, da seguire altrimenti si fa una bella confusione ma tutto sommato le più di 2 ore della pellicola scorrono bene

ciao
Lucasssss

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net