Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La presenza nel cast di nomi di discreto interesse come quello di Robert Duvall e Michael Keaton lasciavano ben sperare in un film dai contenuti più corposi, invece la storia non si anima di grande originalità e lascia abbastanza indifferenti per la pochezza degli argomenti trattati e per la staticità che propone. Anche le scene sul campo di calcio non danno quel brio che ci si attendeva.
Amo il calcio e tutti i film che hanno ad oggetto lo sport mi trascinano sino all'ultimo minuti, anche quelli bruttini. In questo caso ho davvero faticato ad arrivare alla fine. Noioso.
Purtroppo ennesimo film sul calcio che non riesce ad entusiasmarmi nonostante sia un innamorato di questo sport. Le premesse eran buone, la presenza di Keaton e Duvall ed una trama carina pensavo potessero bastare per godermi un buon film. Invece la retorica, la poca verosomiglianza con lo sport raccontato fanno sì che il film si 'accartocci' su se stesso senza convincermi per niente. Attenderò GOAL, IL FILM....