shazam! regia di David F. Sandberg USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

shazam! (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SHAZAM!

Titolo Originale: SHAZAM!

RegiaDavid F. Sandberg

InterpretiZachary Levi, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Djimon Hounsou, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans, Adam Brody, Michelle Borth, Meagan Good, Ross Butler, D.J. Cotrona, David J. MacNeil, Carson MacCormac, Natalia Safran, Lou Lou Safran, Ava Preston, Caroline Palmer, Lotta Losten, Andi Osho, Ethan Pugiotto, David Kohlsmith, Manuel Rodriguez-Saenz, Ali Badshah, Simon Northwood, Lovina Yavari, Jim Pagiamtzis, Emily Nixon, Raul Torres

Durata: h 2.12
NazionalitàUSA 2019
Generefantasy
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di David F. Sandberg

Trama del film Shazam!

A un ragazzo viene data il potere di diventare un supereroe adulto nei momenti di bisogno con una sola parola magica. Essendo ancora un ragazzino nell’animo - dentro un corpo sovrumano - Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Film collegati a SHAZAM!

 •  SHAZAM! FURIA DEGLI DEI, 2023

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,11 / 10 (41 voti)6,11Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Shazam!, 41 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

camifilm  @  23/03/2023 17:33:12
   7 / 10
il film visto in dvd a casa non mi ha deluso.
forse al cinema avrebbe deluso.
il personaggio mi piace, anche l'attore che interpreta il supereroe.
mi piacciono sempre i supereroi che crescono e scoprono i proprio super poteri

film impostato inizialmente come un film per ragazzi, mantiene la linea e piace anche ad adulti. Dopo un inzio in cui sono spiegate anche le modalità per le quali il ragazzo è scelto come shazam c'è molto action. E' un film su supereroi (non esistono) quindi approvo sempre il tralasciare pesanti tematiche psicologiche che rallentano la trama e annoiano ragazzi e anche adulti che in un film di supereroi cercano azione, effetti e la donzella salva alla fine della storia.

Goldust  @  09/01/2022 15:49:03
   6 / 10
Pur riferendosi ad un target di spettatori per lo più minorenni questo nuovo Dc movie è tanto simpatico quanto innocuo. Parte come un teen movie con tutte le classiche e un pò noiose dinamiche scolastiche del caso ( compresi i soliti bulli strafottenti ) per poi affrancarsi verso un action comedy dove la violenza non viene mai presa in seria considerazione. Come ho già scritto altre volte Mark Strong eccelle sempre nella parte del villain, anche se qui il disegno del suo personaggio è solo abbozzato; da canto suo Levy è simpatico nel meravigliarsi di continuo dei suoi poteri speciali, tuttavia come protagonista lascia un pò a desiderare. Attenzione come al solito alle scene dopo i titoli di coda.

biosman2010  @  03/07/2021 19:07:26
   7 / 10
Divertente, per una serata in famiglia.

DankoCardi  @  24/01/2021 00:13:10
   4½ / 10
Non ho mai letto il fumetto di Shazam...ma sono convinto che sia molto di più di questa sciocchissima commedia per ragazzini! Capisco che è il primo film dove viene introdotto il personaggio, con delle fisiologiche lacune, che poi magari nelle pellicole successive si evolverà vivendo avventure migliori e più articolate ma qui abbiamo uno spreco di effetti speciali in una storiella simil Harry Potter prevedibile dove il protagonista fà battute alla Homer Simpson ed il supercattivo incute solo tenerezza. Sono un grande fan dei Queen e di Tom Waits quindi sentire che due loro canzoni siano state usate come colonna sonora di questa fanta-cretinata mi ha fatto estrema tristezza. Ho letto che nel fumetto il tema della famiglia è alquanto sentito ma qui viene rappresentato, insieme al bullismo, come la solita scontata pappardella moralista. L'unica cosa che salvo è la piccola Darla che in versione supereroina è una gran gnocca (l'attrice Meagan Good). Cinematograficamente la DC era partita nettamente meglio della Marvel producendo pellicole molto più serie e profonde, ma poi a partire dal pessimo Lanterna Verde si è spoohttanata alla stragrande.

zerimor  @  03/01/2021 00:53:03
   5 / 10
Film carino sui supereroi per ragazzini. Divertente in alcune (poche) scene, decisamente rivedibile in tutto il resto. Inizia anche bene, con uno taglio che vira più sul fantasy puro per poi focalizzarsi sul rapporto dei nostri giovanissimi protagonisti.
Nel complesso per me sarebbe un'insufficienza netta ma l'HADOUKEN nel finale mi ha fatto piegare in due dalle risate, e per questo alzo il voto di un punto.

maxi82  @  01/01/2021 20:18:20
   6½ / 10
Film per adulti e bambini con buone scene d'azione e ironia, intratteniene bene

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/06/2020 09:08:32
   6 / 10
Guardando i brevi trailer arrivati in Italia pensavo di assistere ad un film molto piu' grottesco di quanto ho visto realmente. In realta' questo lavoro "DC comics" tenta sempre piu' di avvicinarsi ai temi Marvel seri si, ma con molto humor.
Simpatiche le citazioni presenti anche se "Batman" e "Superman" sono eccessivamente pubblicizzati, come se esistessero solo loro come super eroi.
Un simpatico intrattenimento senza pretese con ottimi effetti speciali.

Sestri Potente  @  02/06/2020 18:41:50
   7 / 10
Tutto sommato un buon film su un super eroe che non conoscevo.
Divertente, si guarda con piacere.

minoidepsp  @  02/06/2020 07:53:52
   5 / 10
Simpatico in alcune scene, senza molta fantasia i nemici: i gommosi sette peccati capitali.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  24/05/2020 22:07:00
   5½ / 10
Filmino di supereroi con una premessa simpatica ma che parte lentissimo e finisce lentissimo, risultando divertente qua e là ma non convincendo mai. Finge di non prendersi sul serio ma, al contrario, non resiste alla tentazione della banalità dei buoni sentimenti. Marc Strong ci prova a fare un bel cattivo, ma forse è davvero indispensabile avere meno di 15 anni per apprezzare questo film.

Jokerizzo  @  05/02/2020 14:43:06
   9 / 10
Shazam! di David F. Sandberg rappresenta in tutti i suoi pregi e i suoi difetti il nuovo corso DC Films a guida Walter Hamada. Un cinecomic declinato soprattutto in commedia, dalle ritmiche spesso slapastick, veloce, semplice e divertente. Non ci sono sorprese nella scrittura della storia: tutto è molto basico e funzionale, ma lo spazio d'azione di Billy Batson e dei suoi fratelli è la curva qualitativa che alza il livello del film. Il senso stesso di Shazam! è super potenziare l'invadenza dell'infanzia e dell'adolescenza in campo supereroistico, destrutturando dall'interno la figura dell'eroe e lasciandola tornare bambina, interessata a divertirsi e godere di abilità impossibili. Il tempo dedicato a loro, al rapporto amichevole e fraterno tra Billy, Freddy e il resto della Famiglia - con tutta la martellante ironia che ne consegue - fagocita allora il resto: l'azione, la regia, la messinscena. La forma ne esce ammaccata e curata con superficialità, specie nei combattimenti e nella ricerca di virtuosismi o intuizioni tecniche, la cui mancanza tende a farsi sentire. L'epica è volutamente assente, così come spettacolarità ed entusiasmo, che lasciano campo libero a una formula poco bilanciata che verte essenzialmente alla ricerca della risata. Shazam! è stato pensato per essere questo, però: un film spensierato, d'origini, senza troppe ambizioni ma desideroso di appassionare con leggerezza, lasciando lievitare docili i sorrisi sul volto dell'audience.

Mauro@Lanari  @  06/01/2020 22:45:33
   3 / 10
Una mitopoiesi ch'ancora si raffigur'il male come summa dei 7 peccati capitali ("Seven", Fincher 1995) e diretta com'un family movie però con target più bamboccesco della norma.
PS.: che fine fa la madre del protagonista?

Mauro Lanari

il ciakkatore  @  16/10/2019 00:10:57
   6½ / 10
Non male,una buona commedia fantasy che non si prende troppo sul serio e si lascia guardare tranquillamente

Noodles71  @  01/10/2019 20:00:25
   7 / 10
Film veramente carino e divertente, un supereroe atipico con le vicende ed indecisioni di un quattordicenne che acquisisce grandi poteri. Simpatica tutta la famiglia in cui si ritrova il protagonista, la piccola ragazzina di colore è uno spasso. Il villain abbastanza cattivo, sui mostri si poteva lavorare un po' meglio. Una buona alternativa ai soliti clichè marvel.

ciucio  @  27/08/2019 23:03:28
   7 / 10
film divertente, un po' surreale ma scorre bene e ti fa passare una giornata in spensieratezza. Esaltazione di buoni valori

Kyo_Kusanagi  @  19/08/2019 18:29:38
   6½ / 10
Finalmente una storia DC che non mi ha fatto addormentare! tono divertente ma non demenziale, protagonista azzeccato e citazione ai vari eroi DC mai forzata

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Merita una visione

davmus  @  11/08/2019 17:21:23
   6½ / 10
Carino, visto anche con i bimbi che hanno gradito

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  04/08/2019 08:10:02
   4 / 10
Film veramente stupido e infantile che a situazioni banali e noioso unisce una comicità spicciola che non fa proprio ridere nessuno .
scenegiatura troppo indietro nel tempo per così dire , fossimo stati negli anni 80 magari diventava un cult , ma ora abituati a mille superpoteri , questa semi normalità non può altro che annoiare.

biagio82  @  29/07/2019 14:13:23
   7½ / 10
ottimo film che prende uno dei super eroi più vecchi ma sconosciuti al grande publico e ne aggiorna la storia nel modo più appropriato, rispettandone comunque le peculiarità.
la trama e la storia nella sua semplicità riesce a non annoiare e segna uno stacco coi precedenti film del DCEU, abbandonando la cupezza e epica dei precedenti film per avvicinarsi ai toni da commedia dei film marvel, ma credo sia giusto così, di fatti cosa succederebbe se un ragazziono potesse avere dei superpoteri al mondo di oggi? semplice, farebbe il bischero con gli amici, si filmerebbe col cellulare e probabilmente farebbe parecchi danni, ed proprio quello che fa il protagonista di questo film, un ragzzino in cerca della madre, che non apprezza le case famiglia e con cui è facile immedesimarsi, grazie alla straordinaria interpretazione del giovane attore, giovane attore in buona cmpagnia, dato che tutti i ragazzi sono davvero fantastici e scritti benissimo.
il film spicca e mi ha sorpreso su diversi punti, il fatto che ci viene presentato il cattivo della situazione, che gli venga dato il suo backgound al pari di quello del protagonista, rendendo il cattivo molto più funzionale dei cinecomics attuali, i sottotesti intelligenti e non banli sulla famiglia, sull'amicizia, sull'importanza di rispettare le promesse, lo sviluppo finale della sottotrama della mdre di billy, molto coraggiosa, non poteva avere finale diverso ovviamente, ma la speranza di billy era anche la nostra e ne sentiamo pienamente l'amarezza, ma sopratutto nell'utilizzo dei super eroi per capire la psicologia umana racchiusa nella domanda che freddy pone a billy:
"quale super potere sceglieresti tra la il poter volare e il diventare invisibile?"
domanda banale, ma non stupida, il buon freddy ci spiega con semplicità che una scelta come questa fa capire la differenza tra eroe e cattivo, un concetto difficilissimo, ma spiegato in modo chiaro grazie ad un vero colpo di genio.
l'unico difetto che posso trovare forse è nella parte finale, dove avrei preferito un combattimento con più epicità e che si fossero accantonate per un momento le battutine, ma davvero una piccola nota storta che non incide più di tanto in film promosso a pieni voti

john doe83  @  21/07/2019 22:26:18
   5 / 10
Molto, troppo infantile. Sconsigliato ai maggiori di 16/17 anni. Trama molto semplice, con situazioni elementari e comicità bambinesca.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/07/2019 15:26:53
   6 / 10
Film carino, divertente, un buon intrattenimento.
Stampo classico, tutto scorre liscio senza nessun picco.
Attori sufficienti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/07/2019 21:58:18
   6½ / 10
In Shazam c'è una certa atmosfera anni 80, che ricorda i film della Amblin di Spielberg. Quindi un intelaiatura molto classica e concreta che riesce a prendere i ragazzini di nuova generazione con varie strizzatine d'occhio al pubblico adulto. Speso in quel decennio ci sono state varie pellicole di scambi di corpo tra adulti e bambino ed in un certo senso tale meccanismo si inserisce bene nel tessuto narrativo, tale da essere family friendly, ma un *****ne allo stesso tempo. Un villain efficace intepretato da Mark Strong, la presenza di buoni comprimari come tutto il gruppo di ragazzi, simpatici e divertenti senza mai essere petulanti ed utilizzati nei modi e nei tempi giusti. In definitiva un film che mi ha divertito.

jason13  @  05/07/2019 23:29:49
   7 / 10
Piacevole davvero, bella storia ottimi personaggi orrendo costume ma cosi' sia...

adamantio  @  02/07/2019 08:46:14
   7 / 10
Visto con zero aspettative, devo dire che alla fine mi ha divertito. Niente di sconvolgente ma il film è piacevole eben fatto. 2 ore scorrono via liscie.

dagon  @  22/06/2019 12:31:37
   5 / 10
boh. proprio non apprezzo questo genere di umorismo americano, non mi diverte proprio. Limite mio, ma proprio mi ha infastidito.

Budojo Jocan  @  22/05/2019 19:44:42
   6½ / 10
Si lascia vedere in scioltezza, anche se devo dire che le gag e le battute sono sciocche, non fanno ridere (ma almeno non volgari). Ottimi gli effetti speciali. Vedibilissimo.

topsecret  @  13/05/2019 21:24:34
   7 / 10
Dinamico e divertente questo ennesimo film sui supereroi.
SHAZAM porta con se una ventata di simpatia, meno sboccato rispetto a un Deadpool qualsiasi, tanto per fare un esempio, e più giovanile rispetto ai grandi classici del genere.
Cast bravo, effetti speciali buoni, ritmo fluido, dialoghi e scene spiritose quanto basta e un probabilissimo seguito che ci dirà il ruolo che SHAZAM e compagni avranno nel mondo dei supereroi più amati.
Prodotto ludico discretamente tratteggiato.

TheSorrow  @  11/05/2019 22:55:13
   6½ / 10
Commedia supereroistica che punta su battute e demenzialità, con un villain tutto sommato riuscito e un buon ritmo. Non stiamo parlando di un prodotto particolarmente originale, nè di una produzione ipercinetica e fracassona come la maggior parte dei cinecomics in circolazione, lo definirei piuttosto un divertente passatempo. Per me, per ciò che punta a essere, è perlomeno più che sufficiente.

GreatJohn96  @  05/05/2019 15:17:35
   6½ / 10
Per quello che vuole essere, per me è un prodotto valido. Interessante la caratterizzazione di tutti i personaggi, molto buone le gag (pure se a tratti ripetitive), ottimo attore protagonista e abbastanza azzeccata pure la storia.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

LucaT  @  22/04/2019 03:28:02
   3½ / 10
ho trovato questo film un po bruttino
in alcuni punti anche malfatto
e un pò troppo-troppo stupido in molte cose
decisamente non da spessore al personaggio
e non gli conferisce carisma
a me questo film non è piaciuto molto

JohnRambo  @  17/04/2019 10:51:46
   6½ / 10
Film carino, certamente adatto a dei ragazzi più che ad adulti.
L'idea di (supereroe) adulto con mente di bambino ricorda molto come punto di partenza la favola di "Big!" o l'italiano "Da grande" (con Renato Pozzetto).
Il centro è la famiglia, il concetto che ruota attorno ad essa da parte del protagonista; questo nodo fondamentale non trova molta coerenza nella sceneggiatura che ho trovato debole: molto tempo viene speso a raccontarci le sciocchezze fatte dal supereroe che lancia i fulmini per avere qualche spicciolo (è questo, davvero questo, che un adolescente farebbe se avesse superpoteri?), avrei preferito una maggiore connessione tra il giovane protagonista-il suo alter ego potenziale su questo piano.
Non mi è piaciuto troppo nemmeno il villain, serissimo, negativo a tutto tondo (fatto probabilmente dovuto al target d'età, molto basso, che impone una caratterizzazione senza sfumature per evitare ambiguità morali), non mi sono piaciuti i peccati capitali demoni "manga" e non lontani dal mondo "hentai" (soprattutto il tizio che coi tentacoli si prende la supereroina in minigonna), quelle cose le avrei evitate ma si sa i ragazzi d'oggi leggono di tutto.
Sono dettagli comunque, che non inficiano l'impressione positiva che ho avuto della pellicola.

wuwazz  @  12/04/2019 15:00:24
   5½ / 10
La trama e la maggior parte delle gag fanno veramente pena. L'ennesimo prodotto mediocre DC

Crystal_89  @  12/04/2019 08:48:54
   7 / 10
"Shazam" è essenzialmente quello che dovrebbe essere qualsiasi cinecomic: veloce, scorrevole, piacevole e intrattenente.
Questa sua leggerezza ha però anche lati negativi: non mi sono mai sentito veramente coinvolto. Purtroppo, non mi sono intristito nei momenti drammatici, né gasato durante la scoperta dei poteri o le frequenti lotte spettacolari. Cosa ancora più grave, non ho mai veramente riso di gusto nei momenti divertenti, a differenza di quanto accaduto nei due film di "Ant-Man"

Tuttounpo85  @  11/04/2019 20:38:13
   8 / 10
Questo film mi ha proprio colpito gira tutto intorno al concetto di famiglia,abbinato ai superpoteri non poteva che uscire un mix esplosivo.mi hanno colpito molto i poteri di Shazam simili a quelli di Superman,ricordo che c'era una graphic novel in cui i due combattevano insieme si intitolava Kingdom come,e quel fumetto mi ha avvicinato a questo film e non ne sono rimasto deluso.
Secondo me il migliore film fatto dalla dc dopo l uomo d'acciaio e anche a suicide squad se vogliamo, consigliato a tutti i fan dei supereroi

Manticora  @  09/04/2019 11:20:43
   7½ / 10
Shazam! Era uno dei cinecomic che attendevo di più, fondamentalmente dopo l'ottima prestazione di Aquaman uno stand-alone fatto su uno dei più antichi ma meno popolari personaggi dell'era d'oro dei fumetti era comunque un rischio e invece...
Funziona tutto a meraviglia, certo la spettacolarizzazione è meno tamarra rispetto ad Aquaman, alcuni stereotipi non mancano ma parliamo di un bambino che diventa un adulto alto quasi due metri con una tuta rossa, una mantellina bianca e un fulmine sul petto, solo che il supereroe ha la mente di un bambino di 14 anni. Qui sta la svolta, senza considerare che Freddy è la migliore spalla che abbia visto da molto tempo in un cinecomic. Il nome che non può essere pronunciato dall'eroe per esempio, la caterva di nomi assurdi e spesso improponibili che Freddy inventa. Zachary Levi funziona bene, così come la sua controparte, soprattutto lo scontro con Mark Strong è semplice, diretto e funziona, grazie ai sette peccati capitali. Insomma un film per tutti che però spesso mantiene atmosfera e scene cupe, che mostrano una vena Horror a cui Sandeberg il regista è abituato, non per niente ha diretto Light out. La sceneggiatura è semplice, funzionale, senza cadute di stile, ironia, battute e scontri hanno il giusto tempo. Buoni effetti speciali, certo non eccezionali, qui si è sacrificato un pò il budget ma riuscire a fare un cinecomic con 100 milioni di dollari è comunque un vanto non indifferente, soprattutto adesso che la concorrenza non scende quasi mai sotto i 150-200 milioni di dollari. Alla fine è un film sulla famiglia, l'amicizia e la bontà, e ora non vedo l'ora di vedere Black Adam!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Strix  @  08/04/2019 19:41:01
   7½ / 10
Pensavo sarebbe stata una roba per bambini, tipo teletubbies, e invece no.
Un cinecomic per tutte le età, con una buona storia e dei buoni personaggi, e con qualche bel messaggio di fondo.

Sicuramente non un film fine a se stesso, come in molti dicono.

Direi che è leggeremente al di sopra della media dei film Marvel (riferendomi agli standalone).

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

venetoplus  @  08/04/2019 17:44:56
   6½ / 10
Pensavo peggio, decisamente peggio.. Invece si lascia guardare senza problemi facendo (anche) sorridere. Solo a me il villain di turno ha ricordato CICCIO GRAZIANI??? :)))))

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  08/04/2019 00:58:51
   6 / 10
La dc ci riprova, con un film comico a tema supereroistico. Molto autoironico, tante citazioni (carina ed appropriata quella di Big) e tutto sommato bersaglio centrato, se non avete più di 18 anni.

faluggi  @  07/04/2019 22:20:12
   1 / 10
Niente la solita baracconata piena di gag stupidine e ridondanti della Marvel-Dc, nel 2019 avete anche derubricato i maroni con questo umorismo caciarone da quattro soldi nei cinecocomeri. NOn FUNZIONANO, sono storie già pessime e peggio invecchiate su carta (letteralmente parlando) è inutile trasporle in dei fillmacci che si danno arie e camuffano la banalità con le battutine di sta ceppa, ecco Shazam rientra proprio in questo cerchio, una pellicola che puzza di muffa già dalla copertina, non so perchè tutti vogliano andarsi a vedere ste robe (io sono stato costretto!).

Ahhh a proposito, il protagonista ha la voce di Maurizio Merluzzo, il fisicato che fa i frullati su youtube. Non so se questo possa definirsi un valore aggiunto o meno...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/03/2020 20.12.57
Visualizza / Rispondi al commento
Wilding  @  07/04/2019 09:50:27
   7 / 10
Un Supereroe "originale". Una commedia piacevole e divertente.

jek93  @  06/04/2019 16:09:41
   5 / 10
Vista la reazione generale che sta sviluppandosi online attorno a questa pellicola, credo che sarò uno dei pochissimi a darne un giudizio negativo.

Capisco che il tono voluto sia quello del puro divertimento, quello dell'andare al cinema per spegnere il cervello e farsi due risate, ma questo non giustifica un'idiozia come questa.... Fa ridere a tratti? Assolutamente sì, ma l'impressione generale che traspare è quella di ****** COLOSSALE.

Gli effetti speciali sono atroci, le caratterizzazioni dei personaggi appena sufficienti...

Insomma, per me è un fallimento, ma come dicevo sarò uno dei pochi ad affossare questo copiaticcio della Marvel da parte della DC.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net