In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi ed a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ci sono film che non possono essere votati con la testa, perché il loro impatto emotivo è talmente forte da sbaragliare tutto. No way home ne è l'esempio perfetto: i buchi di trama non si contano, ma questa operazione è così ben riuscita che emoziona dal primo all'ultimo minuto, con picco assoluto
la scena di MJ in caduta libera, salvata da Andrew Garfield: i suoi Spider Man erano una *****, eppure nel vedere questa scena ammetto di essermi commosso.
Attori al massimo delle loro possibilità, con menzione d'onore per Willem Defoe che è semplicemente pazzesco, e riscatta il brutto costume che gli era toccato nel primissimo Spider Man.