In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi ed a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Finalmente ho recuperato questo ultimo capitolo di Spider Man, si rileva uno dei migliori film a impatto visivo e complessità di trama dei film fatti dallo studios Marvel. Anchio all'inizio i 3 vari uomo ragno e i vari villan mi avevano un filo, complessato, la story line ma verso la fine son riuscito a capirlo ed apprezzarlo al meglio. Il migliore film sull'uomo ragno ad oggi.
Tom Holland & Zendaya: che coppia.. eroe (coppia di attori, insieme stanno benissimo e qua ci stanno alla grande, Lui l'eroe e lei nella sua semplicità)
Benedict Cumberbatch: top attore, interpretazione degna, il suo doctor Strange esalta. piace e convince.
(gli atlri spider man e i relativi villan adeguati e all'altezza dell'intera vicenda narrata)
Il regista confeziona uno dei migliori prodotti Marvel, chiude l'anno 2021 alla grande. Un gran lavoro anche sotto il lato effetti speciali, scenografia e fotografia.
Consigliato agli amanti di film Marvel, il resto ci capirebbe "poco".