Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita?
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Biopic di uno dei più noti serial killer di tutti i tempi visto anche dagli occhi della sua compagna. La parte giudiziale riempie quasi metà del film, è stato il primo processo ad essere trasmesso in televisione e vengono omesse tutte le scene relative agli omicidi lasciando lo spettatore fino alla fine in dubbio se fosse o meno il colpevole, anche se la storia è arcinota. Bravo Zac Efron ad impersonare Ted Bundy, un assassino freddo, manipolatore e senza scrupoli, opposto al premuroso e amorevole compagno della fidanzata, interpretata da Lily Collins in maniera dignitosa. Un discreto film