Dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art the Clown ritorna nella Contea di Miles dove deve cacciare e distruggere una ragazza adolescente e suo fratello minore ad Halloween.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
in questo capitolo si cerca di non copiare quanto fatto in precedenza, e si cerca di articolare di più la trama, aggiungendo elementi quasi fantasy nella sviluppo finale ma che sinceramente non mi hanno convinto appieno e sopratutto non danno risposte, ma ansi, fanno aumentare le domande. l'inizio è molto lento e i due fratelli protagonisti sinceramente non convincono a pieno, certo quando il film parte con gli omicidi si ritorna su ottimi livelli di splatter ed anche la scena dopo i titoli di coda è da cardiopalma, ma sinceramente se il primo era un film che aveva cercato di dare uno scossone al genere, questo mi è sembrato quasi un compitino fatto perchè il primo ha incassato. merita una visione ma non lascia il segno.