Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
dopo un secondo capitolo che mi aveva straniato un po' per la piega fantasy presa, si torna sui livelli del primo film, dato che si fa la summa perfetta degli elementi splatter del primo e dei suddetti elementi fantasy del secondo. interessante il cambio di ambientazione, non più alloween , ma il natale che permette non solo di dare novità ma di giocare anche con nuovi elementi, come i supermercati durante le feste (in una scena che più disturbante non si può). splatter a go go, realizzazione tecnica di alto livello e una storia che tira perfettamante le fila dei capitoli precedenti, un ottimo prodotto.