Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
VINCITORE DI 5 PREMI OSCAR: Miglior attrice non protagonista (Cate Blanchett), Migliore fotografia, Migliori costumi, Migliore scenografia, Miglior montaggio
VINCITORE DI 3 PREMI GOLDEN GLOBE: Miglior film drammatico, Miglior attore in un film drammatico (Leonardo DiCaprio), Miglior colonna sonora (Howard Shore)
Ero molto combattuta sul giudizio da dare a questo film. da una parte l'ho trovato lungo e abbastanza noioso, dall'altra mi sono piaciute le interpretazioni di Dicaprio e della Blanchett, così come la ricostruzione storica e degli ambienti dell'epoca. Diciamo che la storia in sé sarebbe stata pure interessante se in alcuni punti il racconto non fosse stato decisamente troppo lento.