Una famiglia che vive in una casa nell'Indiana scopre strani avvenimenti demoniaci che convincono loro e la comunità che la casa è un portale per l'inferno.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'ennesimo prodotto a sfondo demoniaco che prende spunto da una storia vera, almeno a detta del regista. Il film inizia con una sua identità abbastanza ordinaria ma ben definita, poi però il regista si fa prendere la mano nella parte finale e si lascia andare alle dinamiche più classiche condite con tanta enfasi e qualche modernità che però non pare sortire il giusto effetto. Il cast è più che volenteroso ma rimane imbrigliato in una sceneggiatura artefatta che non sa bene quali tasti premere per risultare efficace e coinvolgente in maniera totale. In sintesi, prima parte interessante e ben interpretata, seconda parte invece fuori fase in alcune circostanze che ne minano la riuscita.
Finché non succede niente e vedibile,la storia di una famiglia disagiata con problemi economici dove la donna protagonista cerca in qualche modo di mandare avanti la baracca...poi appena esce il paranormale diventa totalmente inguardabile,una mega *******ta