Dodici sconosciuti sono stati scelti per diventare altrettante prede di una ricchissima élite che si trova in una sperduta villa. Tutte le armi sono valide ma una delle vittime non è così indifesa come i cacciatori pensavano tanto da riuscire a ribaltare la situazione.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un po' giocattolone action, un po' non-sense, un po' thriller grottesco... ma al di sotto di altre pellicole del genere come Funny Games o Battle Royale, già citato sotto di me. Parte bene, la trama sembra ingegnosa, ma purtroppo più si va avanti il film perde fascino e ha molti punti morti, dovrebbe essere un grottesco ma inaspettatamente cerca di prendersi sul serio citando addirittura Orwell. Un film pretenzioso. Rimane una regia e fotografia professionali e l'ottima recitazione dell'anti-eroina Betty Gilpin, qui nei panni di un Rambo al femminile, quasi identica a Beatrix di Kill Bill. Insomma, questo giocattolone funziona a metà.