Dopo l'assassinio della moglie e della famiglia, Frank Castle, decide di ripulire l'America dal crimine. diventando al tempo stesso giudice, giuria e esecutore. Basato sul cattivissimo eroe Marvel.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sul sito ho dato uno di voto ad un film che sinceramente non mi ricordo neanche come si chiami , comunque un film nuovo , per riassumere la mia avversione verso tutta questa serie di "film" tra mille virgolette sfornati negli ultimi anni dove un vendicatore o una vendicatrice alcune volte senza neanche un motivo ben definito appunto per vendicarsi ammazzano tutti . Questo copione se così lo si può chiamare si ripete per moltissime (troppe) volte . Volevo dare un voto invece più che positivo ad un film che con mia grande sorpresa ai tempi riesce a reggere questo sviluppo della storia . Perché riassumendo é la stessa storia alla fine di tutti questi film-schifezza . La carta vincente , anzi le carte vincenti sono due : più che ottimi tutti i personaggi secondari che aiutano Thomas Jane a compiere la sua impresa , tutti molto simpatici . Dovrei anche aggiungere attori super John Travolta , Will Patton , Roy Scheider , ai tempi ci si poteva permettere queste cose ... E poi livello donne stratosferico con la brava Rebecca Romijn-Stamos e la cattiva Laura Elena Harring che sta dalla parte di John Travolta e degli altri malfattori . Un film divertente e casinista , di solito lo guardo ogni volta che lo ripropongono in televisione . Diffidare dalle imitazioni ...