the raid - redenzione regia di Gareth Evans Indonesia, USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the raid - redenzione (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE RAID - REDENZIONE

Titolo Originale: SERBUAN MAUT

RegiaGareth Evans

InterpretiIko Uwais, Doni Alamsyah, Verdi Solaiman, Yayan Ruhian, Ray Sahetapy

Durata: h 1.41
NazionalitàIndonesia, USA 2011
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2012

•  Altri film di Gareth Evans

Trama del film The raid - redenzione

Una squadra speciale della polizia prende d'assalto il condominio-fortezza di un signore della droga, anche se si rende conto ben presto di essere attesa dai criminali. E l'accoglienza non è delle migliori.

Film collegati a THE RAID - REDENZIONE

 •  THE RAID 2: BERANDAL, 2014

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,13 / 10 (60 voti)7,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The raid - redenzione, 60 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  08/04/2023 17:37:06
   5 / 10
S*****ttate e spari, e poi altre s*****ttate, un po' di spari, s*****ttate, e altre s*****ttate. Fine.

Niko.g  @  07/12/2020 12:13:11
   5½ / 10
Della trama c'è soltanto uno scheletro. Per il resto è un concentrato di acrobazie circensi molto scenografiche ma ripetitive e non sempre riuscite sul piano stilistico, anche se l'idea che la gente si voglia fare malissimo viene comunicata in modo chiaro.
La regia non riesce sempre a far capire dove ci si trova all'interno della location, che alla fine risulta poco sfruttata per quello che avrebbe potuto offrire.

weareblind  @  24/03/2020 22:56:59
   4 / 10
Pessimo, confuso, ripetitivo, senza senso e logica.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  11/01/2015 15:07:51
   3 / 10
La sceneggiatura è una vera mèrda, ridotta all'osso, e l'unico colpo di scena che poteva redimerla viene bruciato nella sequenza d'apertura. Questo è il minimo, ed in prodotti del genere, un must (quindi da considerare fin la).
I primi dieci minuti promettono bene, poi va tutto in malora a favore dell'intrattenimento da videogame con dialoghi banalissimi, sparatorie di un caos allucinante (impossibile capirci qualcosa) e combattimenti esagerati, ripetitivi e, credetemi, infiniti oltre ogni immaginazione (e io che pensavo che John Woo fosse un megalomane); poi son tutti campioni di arti marziali, tutti (il protagonista in primis, dove cazzò le ha imparate? Manco Tony Jaa era così povero di background) e nessuno che dimostri un minimo di stanchezza se non quando si ritrova a terra stecchito. E lo splatter? Nauseante, in prodotti del genere proprio non riesco a tollerarlo, non a sti livelli almeno.

Action nuovo millennio, combattimenti splatter e violenza gratuita ogni volta che se ne presenta l'occasione: tutto autocompiaciuto e fine a se stesso.
Per quanto mi riguarda, noia e mal di testa (accentuato anche da un agghiacciante doppiaggio inglese).

Buono per esaltati, non per appassionati.
Un vero schifo.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  01/01/2014 23:00:49
   5½ / 10
media troppo alta.... è un film di ***** scenofragia scadente e non ha nemmeno il dolby digital ma un caz.... di 2 canali
inoltre dialoghi da idioti.... trama insensata. di bello c'è soltanto l'azione con arti marziali...sopratutto l'ultimo combattimento.

2 risposte al commento
Ultima risposta 15/06/2015 22.05.34
Visualizza / Rispondi al commento
camifilm  @  21/12/2013 14:31:29
   3 / 10
Un film senza trama...
brutto sotto questo aspetto, somiglia ad un videogames.

TheGame  @  15/12/2013 16:42:49
   4 / 10
Per coloro che amano i videogame e ancor di più a chi non vede l'ora di osservare le suole delle scarpe del novello Bruce Lee con i suoi calci rotanti, in coreografie al fulmicotone e con un intreccio che al confronto un film di Van Damme pare Platoon, eccovi serviti.

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  30/10/2013 00:21:23
   5½ / 10
Sceneggiatura estremamente lacunosa e inconsistente !
Il film si salva solo grazie alle scene combat di buona fattura.

paoloaretino  @  24/10/2013 10:39:03
   2 / 10
Davvero una gran ******* di film...un film con le solite sparatorie scontri a mani nude tipico dei soliti film con arti marziali....una squallidità asoluta....allora la trama è una gran ****** e anche i momenti di lotta fanno sorridere....con tutto quello che succede nel film è assurdo pensare che quando arriva la swat nessuno li veda...perchè dopo sono massacreti da colpi di mitraglia.......poi la parte che è piu da ridere è che gli inquilini combattono per avere l'affitto gratis e per questa ragione sono disposti ad uccidere e a morire...davvero una trama da far ridere i polli...tutti i personaggi hanno un profilo molto basso....sono bravi nelle arti marziali oltre a questo niente altro...espressività scontate...che dire soldi buttati via e che io consiglio di utilizzare per pellicole molto ma molto piu carine e coinvolgenti

4 risposte al commento
Ultima risposta 28/07/2014 12.59.09
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a big bold beautiful journey - un viaggio straordinario
 NEW R
a house of dynamitea' son imageag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)bolero (2024)come closer
 NEW
come romeo e giuliettacome ti muovi, sbaglidalai lama - la saggezza della felicita'dangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduseelisa (2025)
 NEW
elvira notari: oltre il silenzioenzoesprimi un desideriofamiliar touchferdinando scianna – il fotografo dell’ombrafin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deformehimhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla graziala mia amica eva
 NEW
la ragazza del corola riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)l'attachement - la tenerezzale citta' di pianuraleopardi & col'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amorepomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquirsconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanovastevesuccede in una notte
 NEW
super charliesuper happy forevertesta o croce? (2025)the conjuring - il rito finale
 NEW
the last vikingthe life of chuckthe lost busthe smashing machine
 NEW
tre ciotole
 NEW
tron: arestroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuola
 NEW
un crimine imperfettoun film fatto per beneun viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweaponszvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1066035 commenti su 52712 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMEMORABILIA - UNA STORIA DI FAMIGLIAMISTER GREENMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)OH, HI!PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSATAN WANTS YOUSINFONIA NUZIALESIRATSLAUGHTER BEACHSPLITSVILLESUGARCANETHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEWHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net