Bea e Ben sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento straordinario, succede qualcosa che rende la loro attrazione ardente e fredda come il ghiaccio, finché non si ritrovano inaspettatamente insieme a un matrimonio di destinazione in Australia. Così fanno quello che farebbero due adulti maturi: fingere di essere una coppia.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Una commedia romantica costruita sui successo della seducente Sydney Sweeny, che si ritrova bellissima in un cast inverosimile, fatto esclusivamente di supermachi, a partire dal suo partner Glen Powell e passando per le altre bellezze femminili del cast. Potrebbe essere migliore senz'altro perché, pur essendo fatto di gag abbastanza simpatiche, i dialoghi non sono brillanti quanto si vorrebbe ed un film di questo genere si regge non solo sulle situazioni ma anche sul modo in cui gli attori interagiscono. Comunque devo dire che tutti gli attori si impegnano in questa pellicola che devono aver vissuto come poco più di un gioco e le loro espressioni facciali sono spesso esilaranti.