Solo un uomo ha le pall....ottole giuste per guidare la squadra di polizia e salvare il mondo. Il tenente Frank Drebin Jr. (Liam Neeson) è pronto a raccogliere l'eredità del padre...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Gradevole omaggio a Leslie Nielsen e al suo memorabile personaggio Frank Drebin, con questo reboot che tenta di riportare in auge lo spirito comico-demenziale del film originale di quasi 40 anni fa. Apprezzabile anche Neeson che gioca con grande autoironia mettendo a segno scenette divertenti e qualche battuta godereccia. A mio avviso, una discreta operazione commerciale.
Buona la scelta di Neeson in una parodia di se stesso come action hero e non è necessario essere nostalgici per godersi le gag anche se alcune non vanno a segno: spesso i film comici statunitensi affastellano ogni genere d'umorismo, dalla scemenza al demenziale, dal caustico all'irriverente, dall'assurdo allo scatologico, dal ridicolo al raffinato, dal buffonesco al volgare, e MacFarlane, qui come produttore, ha una certa predilezione per quest'ultimo tipo che non mi diverte affatto.
Si vede la mano di MacFarlane (qui in vesti di produttore).Neeson c'è la mette tutta,ma non riesce a raggiungere il livello di Nielsen ,poi la Anderson e qui solo per un rilancio di carriera