Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Si nota che il lavoro è di Vanzina, a mio parere fra i registi italiani meno bravi, infatti tutti i suoi film sono contraddistinti da quel senso fastidioso di monotonia. Tuttavia il primo Vacanze di Natale (che ha dato via ad una sequela interminabile girata da Neri Parenti, ma che io preferisco) si può vedere, ma una volta basta; non si ride moltissimo, però è sufficientemente piacevole. Inoltre sono quasi stupito che per una volta gli attori delle vacanze natalizie sono bravi! Ebbene sì, gli interpreti sono tutti convincenti e riescono a sostenere alla perfezione il film del nostro Vanzina. Nessuno escluso.
Se i mari fossero pocio lalilolà E i monti de polenta lalilolà Ohi mamma che pociade Ohi mamma che pociade Se i mari fossero pocio lalilolà E i monti de polenta lalilolà Ohi mamma che pociade Polenta e baccalà Perché non m’ami più 8-)