Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Quelli che dicono che gli effetti speciali sono scarsi si dovrebbero fare una visita dall'oculista, perché invece sono nella media (evidentemente non sapevano in quale altro modo infierire). La storia non è niente di che ma in rapporto a una serata in discoteca o al pub è un capolavoro. Attori che fanno il dovuto senza rischiare di portare a casa un oscar per la migliore interpretazione , ma in fondo è un blockbusterino take away with coca pop corn and rutto libero, mica bisogna pretendere. Per me raggiunge la sufficienza se non si sta a guardare il capello (ma mica faccio la parrucchiera io, che mi frega).