Ryan ha sempre sofferto di incubi dalla notte in cui sua sorella Amy scomparve poco dopo aver giocato a "Bloody Mary". Amy aveva trovato in internet un sito riguardante una strega chiamata Bloody Mary e un gioco per evocare tale spirito... Ryan, all'ultimo anno universitario, è ora sull'orlo di una crisi di nervi dopo anni di stress e sensi di colpa per la scomparsa della sorella. La sua ragazza Rachel è anch'essa frustrata dalla situazione apparentemente senza via d'uscita, e decide di aiutare Ryan interpellando un vecchio professore del ragazzo, Padre O'Neal. Questi è sia un prete che un noto archeologo, e decide di aiutare Ryan cercando di scoprire la verità dietro la scomparsa di Amy, e rivelare i segreti che si celano dietro la leggenda di Bloody Mary...
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film THE LEGEND OF BLOODY MARY segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio