Visione, insieme magica e realistica, di un mondo uscito dalla sua traiettoria naturale, si svolge in un villaggio di montagna, ai confini della Terra, in un periodo non definito. Il villaggio, situato in una natura straordinaria, è la metafora del mondo e dell’umanità alle soglie del terzo millennio. Il motivo centrale del film è l’amore fatale e appassionato di Verona e Goran. La loro relazione esce dalle norme abituali e dalla mediocrità, ed è per questo, in nome della giustizia e di una dubbia morale, che i due eroi debbono essere puniti. Inseguendoli, i contadini nascondono la loro incapacità e gli errori commessi contro la natura e contro loro stessi. La vendetta imperversa.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film AN AMBIGUOUS REPORT ABOUT THE END OF THE WORLD segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio