Manuel Palmari, vecchia volpe della vita notturna parigina, è crivellato di colpi di arma da fuoco sulla sua poltrona a rotelle. Lascia Aline, una ex prostituta che amava, e un pizzico di malinconia in Maigret, sorpreso e dispiaciuto per la fine tragica dell'avversario di altri tempi. In assenza di indizi, il commissario deve appellarsi al proprio fiuto e a molta pazienza, specie quando sbuca fuori un traffico carico di diamanti, intrecciato però ad alibi di ferro. Giusto quello che ci voleva, perchè decida che stavolta sarà proprio il codice Maigret a rendere giustizia al povero Palmari.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film MAIGRET E I DIAMANTI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio