Lisa Riley, alias Gilda Robbins, è una killer professionista che il detective privato Mc William non riesce a fermare nonostante stia sulle sue tracce da due anni. L’ultimo incarico la porta in Cina dove stringe amicizia con la sua vicina di casa Lin. Lin è una prostituta innamorata di Michael Ducroix che le promette di sposarla non appena avrà ottenuto il divorzio da sua moglie che vive a Londra. Nel frattempo, Gilda porta a fine il suo incarico uccidendo un uomo d’affari libanese. Conosce George e nonostante la sua diffidenza verso gli uomini, il ragazzo riesce a conquistarla e stringe con lui una relazione intima. Gilda riceve un altro incarico dal suo capo: uccidere Michael e la sua amante Lin. Rimane profondamente turbata da questo e prova a rifiutare il lavoro. Intanto scopre che Michael non è l’uomo che Lin crede e che non ha nessuna intenzione di sposarla. Ne informa la sua amica e quest’ultima uccide Michael. Anche George non è quello che sembra, infatti non è altro che un uomo della mafia cinese, che ha l’incarico di ucciderla. Gilda grazie all’intervento di Lin uccide George, e le due donne, grazie all’aiuto di Colin, riescono a sfuggire sia alla mafia cinese sia a Mc William sia alla multinazionale che voleva far uccidere Lin.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film 2 TIGRI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio