Napoleone fa il giardiniere in una villa dell'isola d'Elba. Le due padrone di casa, madre e figlia, fanno di tutto per provocarlo e, quando la figlia uccide un pescatore che ha tentato di violentarla, la madre dispone le cose in modo da far cadere la colpa su Napoleone. Questi fugge in gran fretta dall'isola, ripensando alla stessa fuga compiuta dal suo illustre predecessore e omonimo.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film QUELLA ETA' MALIZIOSA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio