Lo sceriffo federale Slim Farrel e il pistolero Ringo giungono in un villaggio ai confini tra Messico e Stati Uniti per far luce sulla scomparsa di Mike, fratello di Ringo, assunto in servizio qualche tempo prima da un possidente della zona, Don Juan. Il villaggio è intanto sconvolto da una lunga catena di delitti per avvelenamento e Slim non tarda a scoprire che tra le vittime c'è anche il fratello di Ringo. Le successive indagini portano Slim e Ringo a individuare in due donne - Pilar, figlia naturale di Don Juan, e la folle madre della ragazza - le autrici dei delitti. Chiarito il mistero e fatta giustizia, Ringo e Slim lasciano il villaggio.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film GIUNSE RINGO E… FU TEMPO DI MASSACRO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio