Un dottore sperimenta su dei criceti uno strano siero che ne esalta il lato aggressivo, tuttavia è ignaro dei possibili esiti sugli esseri umani. Un uomo che lavora in laboratorio ruba un quantitativo di questo siero pensando di poterlo rivendere come droga e pagare i debiti che ha contratto con un magnaccia di colore. Quest’ultimo controlla un gruppo di prostitute che lavora subito fuori un locale di spogliarelliste e i due gruppi si incontrano in un locale aperto tutta la notte per cenare. Una notte però le cose vanno male perché una delle prostitute ruba la sostanza che a sua volta l’uomo aveva prelevato in laboratorio e la sniffa. La sua trasformazione in zombie darà il via ad un dilagante contagio.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film ZOMBIES! ZOMBIES! ZOMBIES! segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio