Dopo aver rotto con la fidanzata e lasciato il lavoro, il trentenne Simon decide di tornare nel paese natale, dove i suoi genitori hanno deciso di ritirarsi a vivere. Qui, incontra Julien, suo amico di infanzia che vive insieme al padre in ripresa da una lunga malattia. Una sera i due amici ripescano dalla memoria un loro vecchio desiderio adolescenziale: vivere un'avventura on the road. Decisi questa volta a trasformare il sogno in realtà, con grande entusiasmo comprano un camper ma un imprevisto rallenta la loro partenza. Non perdendosi d'animo, decidono di iniziare il loro viaggio da fermi, rimanendo sul posto e trasferendosi sul camper. La convivenza però li porterà a confrontarsi con i problemi di tutti i giorni, i loro reali desideri e le prospettive future.
Voto Recensore: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film MOBILE HOME segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio