Alcuni studenti si sono appena laureati nella piccola università di Clayton. Per loro arriva ora il momento delle scelte. Grover vorrebbe fare il romanziere ma è ossessionato dal blocco dello scrittore ed ha una relazione insignificante con una studentessa, dopo che Jane, il suo grande amore, ha deciso di andare a studiare a Praga. Anche Max, amico e coinquilino di Grover, si lascia andare all'inerzia, mantenuto dai ricchi genitori. Skippy invece, preso dall'ansia del neolaureato, si iscrive di nuovo all'università, deciso ad assistere a tutte le lezioni che ha perso. Otis, dal carattere un po' nevrotico, si ritira all'ultimo dall'università, dicendosi incapace di ricollocarsi in una diversa dimensione quotidiana.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film SCALCIANDO E STRILLANDO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio