Baran, eroe della guerra di indipendenza curda divenuto commissario di polizia, si sente quasi inutile a lavorare nel clima di pace e serenità che regna nella capitale Erbil. Sta pensando di lasciare la polizia quando invece viene inviato in un paesino di confine tra Iran, Turchia e Iraq, in un territorio senza legge nel cuore del traffico illegale di droghe, farmaci e alcol. Rifiutandosi di piegarsi alle volontà di Aga Azzi, boss corrotto e dominatore assoluto della zona, Baran stringe amicizia con Govend, l'insegnante di scuola del villaggio, respinta da tutti e ancora non sposata. I due proveranno a sfidare insieme il potere di Aga e ad aiutare il movimento di resistenza dei curdi turchi.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film MY SWEET PEPPER LAND segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio