Sconvolto dalla prematura scomparsa della moglie, il dottor Paul Holliston abbandona le sue ricerche sullo sviluppo degli embrioni dei mammiferi ma uno sfortunato incidente stradale lo riporta sui suoi passi. Portando alla nascita alcuni embrioni di cane cresciuti fuori dall'utero materno, Paul si convince di poter trattare allo stesso modo i feti umani e, con l'obiettivo di crearsi la donna perfetta, lavora a un progetto rivoluzionario destinato a sovvertire la sua esistenza e le regole della natura. Dopo esser nata, la cavia cresce così rapidamente da diventare adulta nell'arco di breve tempo e innamorarsi del suo creatore. Quando però rimane incinta, Paul deve trovare un modo per arrestarne l'invecchiamento veloce ed evitare che muoia ancora prima di partorire.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film EMBRYO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio