Un francese, prigioniero di guerra in Germania, che è stato assegnato come lavoratore ad un'azienda agricola, decide di evadere per tentare di rientrare in patria. Per raggiungere l'intento egli stabilisce però di seguire una via insolita: non metterà in atto una vera e propria fuga, ma senza levarsi di dosso la casacca col marchio che contraddistingue il prigioniero, lascerà senza fretta la fattoria tirandosi dietro la mucca che porta al pascolo. Egli pensa a ragione che nessuno baderà ad un prigioniero che porta al pascolo una mucca: potrà quindi percorrere passo passo, senza incontrare ostacoli insormontabili, le centinaia di chilometri che lo separano dal paese natìo.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA VACCA E IL PRIGIONIERO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio