Wulfgar è un terrorista tedesco che agisce da solo o in compagnia di Shakka, una giovane donna. I suoi attuali mandanti cominciano a considerarlo troppo pericoloso per il cinismo e la spietatezza che dimostra nelle sue azioni, per cui decidono di consegnarlo alla polizia. Ma l'uomo riesce a fuggire, si sottopone alla plastica facciale e si reca a New York per compiere una strage alle Nazioni Unite. Un funzionario della polizia inglese esperto in terrorismo, Hartman, si reca a New York per istituire una squadra speciale. Uomo di punta di questa squadra è Deke Da Silva, che fino a quel momento si era occupato della lotta contro gli spacciatori.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film I FALCHI DELLA NOTTE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio