Gli abitanti di Rio Cinceio, piccolo paese del West, sono esposti alle sopraffazioni di una banda di fuorilegge, capeggiati da Donovan, il proprietario del "saloon". Lo sceriffo, vecchio soldato sudista, tenta di imporre il rispetto della legge; ma il tentativo gli costa la vita. La vedova, Carmela, una napoletana trapiantata nel West, decide di prendere il posto del defunto marito, essendo animata dal fermo proposito di difendere la legalità e i diritti degli onesti cittadini. Dopo aver dato prova del suo coraggio, Carmela viene nominata sceriffo. Abilissima nel maneggiare la pistola, ella è dotata di coraggio virile e della facoltà di persuadere altrui con la parola arguta.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA SCERIFFA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio