Una giovane ragazza, ex infermiera dell'ospedale della città, viene trovata strangolata nella sua camera. E' l'ottava vittima dello "Strangolatore", un individuo che la polizia ancora non riesce ad identificare. L'assassino è Leo Kroll, un giovane alto e grosso, impiegato come analista in un laboratorio, succube della madre, paralizzata e ricoverata in ospedale, che ossessiona il figlio con il suo esasperato amore possessivo. Leo, timido e introverso, quando può, evita di fare visita alla madre e passa il suo tempo libero in una sala giochi, dove lavora una ragazza che gli piace, a cui reclama le sue vincite che consistono in bambole. Un giorno Leo viene a sapere dalla madre stessa che l'infermiera di turno, Clara, le ha salvato la vita dopo un attacco di cuore. E' l'occasione per colpire di nuovo e Leo penetra in casa dell'infermiera, uccidendola. Una bambola da lui lasciata inavvertitamente sul luogo del delitto colpisce l'ispettore di polizia che indaga su di lui.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LE BAMBOLE DEL DESIDERIO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio