All'alba del Medioevo, nelle vaste e sconfinate steppe dell'Eurasia, un popolo sta assistendo alla fine della sua era mentre un altro prende possesso della regione. I Russi, appena arrivati, portano con sé i simboli del loro dio cristiano e sono governati da un orgoglioso e ambizioso principe, che desidera raggiungere la città di Kiev. Al suo fianco c'è Lutobor, uomo d'onore e un feroce combattente. Ai margini della nuova società, vivono invece gli ultimi Sciti, tra cui Marten, veloce, intelligente e molto crudele. La sua velocità però non gli impedisce di sfuggire alla cattura quando viene tradito durante il rapimento della moglie e del figlio di Lutobor. Con poche speranze e senza fiducia reciproca, Lutobor usa il prigioniero Marten come guida per affrontare i predoni nelle loro tane.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film THE SCYTHIAN - I LUPI DI ARES segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio