Vi è mai capitato di compilare un sondaggio online? O di ricevere annunci pubblicitari su un prodotto che si è cercato il giorno prima su internet? Ciò dipende dal fatto che i dati personali e le preferenze che noi immettiamo su internet vengono immagazzinati dai server, divenendo un bene ancora più prezioso dell'oro nero. Ma cosa comporta ciò? Una risposta la si può ottenere prendendo in considerazione ciò che è accaduto con lo scandalo Cambridge Analytica, l'azienda bloccata da Facebook per violazione dei dati personali.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film THE GREAT HACK - PRIVACY VIOLATA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio