Un marito premurosamente egoista e un bimbo di due anni: questo è il mondo di Marie, una donna in mezzo al critico guado che separa i trenta e i quarant'anni, venditrice porta a porta di enciclopedie che ama il suo lavoro e pensa di compiacere il marito facendo un altro figlio. L'incontro casuale con un uomo che si trova dove non dovrebbe, fa crollare quel castello di falsa armonia che cela una noiosa e monotona vita familiare, scandita da rituali appuntamenti come il bagnetto del figlio o la partita a tennis col marito. L'altro è un ballerino di colore americano che ha scambiato il suo appartamento parigino con un amico. Affabulatore, affascinante, sessualmente vigoroso, rappresenta tutto ciò che il marito non è o non è più e Marie cede, mettendo a repentaglio il suo mondo. Una passione insinuante l'avviluppa e la conduce verso l'amante, incurante delle conseguenze.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film IL SEGRETO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio