Il presidente della Repubblica messicana commette un altro dei suoi frequenti errori. La tv di Stato messicana si impegna allora a risolvere la situazione prima che ciò causi un'altra grave crisi di immagine e di popolarità per il leader. Per distogliere l'attenzione da quanto accaduto, l'emittente diffonde un video che mostra il governatore Carmelo Vargas coinvolto in crimini efferati e attività illegali. Vargas, preoccupato per il suo futuro politico, decide di negoziare un accordo segreto milionario con i proprietari del canale televisivo, affidando al giovane produttore Carlos Rojo, al giornalista Ricardo Diaz e all'anchorman Javier Pérez Harris, il compito di ribaltare la sua compromessa posizione.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA DICTADURA PERFECTA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio