La passione politica di Seo Chang-dae e la sua convinzione di poter cambiare il mondo sembrano concretizzarsi quando conosce un uomo di nome Kim Woon-bum, agli inizi della sua carriera politica. Seo lo reputa in accordo con la sua visione del mondo, anche se è in estrema difficoltà, visto che ha perso sei elezioni di fila e non ha il potere che vorrebbe. La questione che a quel punto Seo solleva riguarda la necessità di giocare sporco pur di mettere in pratica i propri ideali, visto che finora Kim è sempre stato pulito e trasparente. Secondo lui, solo forzando la realtà a proprio vantaggio Kim sarà in grado di raggiungere il livello di potere che gli spetta.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film KINGMAKER segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio