Il 9 agosto 1945, Reichi, è in una grotta nei pressi di Nagasaki con il padre intento a curare l'impianto di registrazione audio che aveva l'obiettivo di supportare la difesa del paese dai bombardamenti americani. Alle 11,02 l'esplosione della bomba nucleare sulla città sorprende tutti provocando una devastazione inimmaginabile. Reichi, 5 anni, e sua madre, trovandosi nella grotta, si salvano, ma il solo rumore dell'esplosione determina uno choc tale che la vita del bambino ne resta segnata.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film NN-891102 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
Regia: Andrea Di Stefano
Regia: Kathryn Bigelowarchivio
Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Robert Eggers