Siamo alla fine del secolo scorso. Un ufficiale inglese di carriera, da poco rientrato in famiglia, deve ben presto ripartire per il Sudafrica dove è in corso la guerra anglo-boera. L'ufficiale ha una figlia, poco più che una bimbetta, affidata a un aristocratico collegio. Quando egli viene dato per morto, la piccola non si rassegna e non si ferma neppure davanti alle prove più difficili pur di ritrovare il genitore.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA PICCOLA PRINCIPESSA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio