11-11-11 regia di Darren Lynn Bousman USA 2011

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Darren Lynn Bousman

Trama del film 11-11-11

Dopo la tragica morte della moglie e del figlio, il famoso autore americano Joseph Crone viaggia dagli Stati Uniti a Barcellona per ritrovare l'estraniato fratello Samuel e Richard, il padre morente. Il fato però ha un piano diverso per Joseph la cui vita è costellata da strani avvenimenti e dalla costante presenza del numero 11. La curiosità diventa presto un'ossessione e Joseph presto realizza che questo numero ha un significato terrificante non solo per lui ma probabilmente per tutte le religioni. Isolato in un paese straniero, con l'aiuto del suo compagno Sadie, Joseph si rende conto che 11/11/11 non è solamente una data, è un avvertimento.

Voti e commenti su 11-11-11, 5 opinioni inserite

alex94  @  17/10/2014 17:51:57
Film horror assolutamente osceno diretto da Darren Lynn Bousman nel 2011.
La trama è poco originale,sviluppata in modo prevedibile e noioso,riuscendo a risultare anche abbastanza ridicola in alcuni momenti.
Completamente assente anche la tensione.
Mediocre la regia e la recitazione.
Un filmaccio da evitare assolutamente,brutto come pochi altri.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/12/2011 14:20:46
Anche se lo spunto di base, legato al genere profetico/apocalittico, è quantitativamente abusato poteva essere utilizzato meglio in questa pellicola noiosa e priva di qualsiasi mordente. Tralasciando l'interpretazione degli attori, tutto sommato abbastanza dignitosa, il film pesca a piene mani nel già visto, non riesce ad avere almeno un'aurea sinistra che il titolo stesso suggerisce, rovinandosi completamente in un finale inverecondo, più simile ad una carnevalata che ad un film horror. Suspence assente, spaventi non pervenuti, da dimenticare insomma. Tanto buoni film non sono mai distribuiti al cinema in Italia, in questo caso almeno hanno visto giusto.

marfsime  @  03/12/2011 16:54:37
Indubbiamente d'accordo che non sia un film originale..anzi. Però secondo me tutto sommato non è poi malaccio..di sicuro non merita questa media. Complessivamente è ben realizzato..con buoni effetti speciali e qualche scena abbastanza inquietante. Certo a livello di trama come dicevo paga..e il colpo di scena finale è abbastanza telefonato..tuttavia se non lo guardate senza troppe pretese come ho fatto io alla fine un'ora e mezza ve la farà passare.

pinhead88  @  01/12/2011 13:46:39
Dire che il film è scontato e convenzionale è un eufemismo.
Incredibile come si possano ancora finanziare simili boiate alle soglie del 2012.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  16/11/2011 10:51:15
La vera unica tragedia di questo infausto giorno è stata la visione di questo noiosissimo film....

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legalemagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' più religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta