11-11-11 regia di Darren Lynn Bousman USA 2011

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Darren Lynn Bousman

Trama del film 11-11-11

Dopo la tragica morte della moglie e del figlio, il famoso autore americano Joseph Crone viaggia dagli Stati Uniti a Barcellona per ritrovare l'estraniato fratello Samuel e Richard, il padre morente. Il fato però ha un piano diverso per Joseph la cui vita è costellata da strani avvenimenti e dalla costante presenza del numero 11. La curiosità diventa presto un'ossessione e Joseph presto realizza che questo numero ha un significato terrificante non solo per lui ma probabilmente per tutte le religioni. Isolato in un paese straniero, con l'aiuto del suo compagno Sadie, Joseph si rende conto che 11/11/11 non è solamente una data, è un avvertimento.

Voti e commenti su 11-11-11, 5 opinioni inserite

alex94  @  17/10/2014 17:51:57
Film horror assolutamente osceno diretto da Darren Lynn Bousman nel 2011.
La trama è poco originale,sviluppata in modo prevedibile e noioso,riuscendo a risultare anche abbastanza ridicola in alcuni momenti.
Completamente assente anche la tensione.
Mediocre la regia e la recitazione.
Un filmaccio da evitare assolutamente,brutto come pochi altri.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/12/2011 14:20:46
Anche se lo spunto di base, legato al genere profetico/apocalittico, è quantitativamente abusato poteva essere utilizzato meglio in questa pellicola noiosa e priva di qualsiasi mordente. Tralasciando l'interpretazione degli attori, tutto sommato abbastanza dignitosa, il film pesca a piene mani nel già visto, non riesce ad avere almeno un'aurea sinistra che il titolo stesso suggerisce, rovinandosi completamente in un finale inverecondo, più simile ad una carnevalata che ad un film horror. Suspence assente, spaventi non pervenuti, da dimenticare insomma. Tanto buoni film non sono mai distribuiti al cinema in Italia, in questo caso almeno hanno visto giusto.

marfsime  @  03/12/2011 16:54:37
Indubbiamente d'accordo che non sia un film originale..anzi. Però secondo me tutto sommato non è poi malaccio..di sicuro non merita questa media. Complessivamente è ben realizzato..con buoni effetti speciali e qualche scena abbastanza inquietante. Certo a livello di trama come dicevo paga..e il colpo di scena finale è abbastanza telefonato..tuttavia se non lo guardate senza troppe pretese come ho fatto io alla fine un'ora e mezza ve la farà passare.

pinhead88  @  01/12/2011 13:46:39
Dire che il film è scontato e convenzionale è un eufemismo.
Incredibile come si possano ancora finanziare simili boiate alle soglie del 2012.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  16/11/2011 10:51:15
La vera unica tragedia di questo infausto giorno è stata la visione di questo noiosissimo film....

17 anni (e come uscirne vivi)
7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
 NEW T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgan
i peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
la guerra dei cafonila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadro
la notte che mia madre ammazzo' mio padrela notte non fa piu' paurala parrucchierala ragazza dei miei sognila tartaruga rossala tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranzal'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitel'uomo che non cambio' la storiamal di pietremaradonapolimexico! un cinema alla riscossa
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)
my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovani
orecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
pirati dei caraibi: la vendetta di salazarplanetariumpower rangersqualcosa di tropporichard - missione africaritratto di famiglia con tempestasasha e il polo nord
scappa - get out
sicilian ghost storysole cuore amoresong to songsulla via latteatanna
the circle
the dinnerthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe space between (2017)the startupthis beautiful fantastictutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun altro meuna gita a romauna settimana e un giornounderworld - blood warsvictoriavirgin mountainwhitney (2017)wilson (2017)