11-11-11 regia di Darren Lynn Bousman USA 2011

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Darren Lynn Bousman

Trama del film 11-11-11

Dopo la tragica morte della moglie e del figlio, il famoso autore americano Joseph Crone viaggia dagli Stati Uniti a Barcellona per ritrovare l'estraniato fratello Samuel e Richard, il padre morente. Il fato però ha un piano diverso per Joseph la cui vita è costellata da strani avvenimenti e dalla costante presenza del numero 11. La curiosità diventa presto un'ossessione e Joseph presto realizza che questo numero ha un significato terrificante non solo per lui ma probabilmente per tutte le religioni. Isolato in un paese straniero, con l'aiuto del suo compagno Sadie, Joseph si rende conto che 11/11/11 non è solamente una data, è un avvertimento.

Voti e commenti su 11-11-11, 5 opinioni inserite

alex94  @  17/10/2014 17:51:57
Film horror assolutamente osceno diretto da Darren Lynn Bousman nel 2011.
La trama è poco originale,sviluppata in modo prevedibile e noioso,riuscendo a risultare anche abbastanza ridicola in alcuni momenti.
Completamente assente anche la tensione.
Mediocre la regia e la recitazione.
Un filmaccio da evitare assolutamente,brutto come pochi altri.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/12/2011 14:20:46
Anche se lo spunto di base, legato al genere profetico/apocalittico, è quantitativamente abusato poteva essere utilizzato meglio in questa pellicola noiosa e priva di qualsiasi mordente. Tralasciando l'interpretazione degli attori, tutto sommato abbastanza dignitosa, il film pesca a piene mani nel già visto, non riesce ad avere almeno un'aurea sinistra che il titolo stesso suggerisce, rovinandosi completamente in un finale inverecondo, più simile ad una carnevalata che ad un film horror. Suspence assente, spaventi non pervenuti, da dimenticare insomma. Tanto buoni film non sono mai distribuiti al cinema in Italia, in questo caso almeno hanno visto giusto.

marfsime  @  03/12/2011 16:54:37
Indubbiamente d'accordo che non sia un film originale..anzi. Però secondo me tutto sommato non è poi malaccio..di sicuro non merita questa media. Complessivamente è ben realizzato..con buoni effetti speciali e qualche scena abbastanza inquietante. Certo a livello di trama come dicevo paga..e il colpo di scena finale è abbastanza telefonato..tuttavia se non lo guardate senza troppe pretese come ho fatto io alla fine un'ora e mezza ve la farà passare.

pinhead88  @  01/12/2011 13:46:39
Dire che il film è scontato e convenzionale è un eufemismo.
Incredibile come si possano ancora finanziare simili boiate alle soglie del 2012.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  16/11/2011 10:51:15
La vera unica tragedia di questo infausto giorno è stata la visione di questo noiosissimo film....

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)