11-11-11 regia di Darren Lynn Bousman USA 2011

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Darren Lynn Bousman

Trama del film 11-11-11

Dopo la tragica morte della moglie e del figlio, il famoso autore americano Joseph Crone viaggia dagli Stati Uniti a Barcellona per ritrovare l'estraniato fratello Samuel e Richard, il padre morente. Il fato però ha un piano diverso per Joseph la cui vita è costellata da strani avvenimenti e dalla costante presenza del numero 11. La curiosità diventa presto un'ossessione e Joseph presto realizza che questo numero ha un significato terrificante non solo per lui ma probabilmente per tutte le religioni. Isolato in un paese straniero, con l'aiuto del suo compagno Sadie, Joseph si rende conto che 11/11/11 non è solamente una data, è un avvertimento.

Voti e commenti su 11-11-11, 5 opinioni inserite

alex94  @  17/10/2014 17:51:57
Film horror assolutamente osceno diretto da Darren Lynn Bousman nel 2011.
La trama è poco originale,sviluppata in modo prevedibile e noioso,riuscendo a risultare anche abbastanza ridicola in alcuni momenti.
Completamente assente anche la tensione.
Mediocre la regia e la recitazione.
Un filmaccio da evitare assolutamente,brutto come pochi altri.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/12/2011 14:20:46
Anche se lo spunto di base, legato al genere profetico/apocalittico, è quantitativamente abusato poteva essere utilizzato meglio in questa pellicola noiosa e priva di qualsiasi mordente. Tralasciando l'interpretazione degli attori, tutto sommato abbastanza dignitosa, il film pesca a piene mani nel già visto, non riesce ad avere almeno un'aurea sinistra che il titolo stesso suggerisce, rovinandosi completamente in un finale inverecondo, più simile ad una carnevalata che ad un film horror. Suspence assente, spaventi non pervenuti, da dimenticare insomma. Tanto buoni film non sono mai distribuiti al cinema in Italia, in questo caso almeno hanno visto giusto.

marfsime  @  03/12/2011 16:54:37
Indubbiamente d'accordo che non sia un film originale..anzi. Però secondo me tutto sommato non è poi malaccio..di sicuro non merita questa media. Complessivamente è ben realizzato..con buoni effetti speciali e qualche scena abbastanza inquietante. Certo a livello di trama come dicevo paga..e il colpo di scena finale è abbastanza telefonato..tuttavia se non lo guardate senza troppe pretese come ho fatto io alla fine un'ora e mezza ve la farà passare.

pinhead88  @  01/12/2011 13:46:39
Dire che il film è scontato e convenzionale è un eufemismo.
Incredibile come si possano ancora finanziare simili boiate alle soglie del 2012.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  16/11/2011 10:51:15
La vera unica tragedia di questo infausto giorno è stata la visione di questo noiosissimo film....

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dunejungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere specialocchi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice