2012 doomsday regia di Nick Everhart USA 2008

2012 doomsday (2008)

locandina del film 2012 DOOMSDAY

Titolo Originale: 2012 DOOMSDAY

RegiaNick Everhart

InterpretiCliff De Young, Dale Midkiff, Ami Dolenz, Danae Nason, Joshua Lee, Caroline Amiguet

NazionalitàUSA 2008
Generecatastrofico
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Nick Everhart

Trama del film 2012 doomsday

21 dicembre 2012. Quattro stranieri in pellegrinaggio si ritrovano ai piedi di un antico tempio nel cuore del Messico. Per i Maya è l'ultimo giorno del calendario. Per gli scienziati della NASA è una cataclismatica inversione dei poli terrestri. Per tutti noi altri, è il Giorno del Giudizio.

Voti e commenti su 2012 doomsday, 46 opinioni inserite

Xavier666  @  28/07/2008 00:11:59
Orrendo, veramente orrendo. Attirato dal titolo e dalla tematica sono caduto in questo tranello di banalità, di scene patetiche, dialoghi assurdi.