-2 - livello del terrore regia di Franck Khalfoun USA 2007

-2 - livello del terrore (2007)

Trailer Trailer -2 - LIVELLO DEL TERRORE

locandina del film -2 - LIVELLO DEL TERRORE

Titolo Originale: P2

RegiaFranck Khalfoun

InterpretiWes Bentley, Rachel Nichols, Simon Reynolds, Grace Lynn Kung, Paul Sun-Hyung Lee

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Franck Khalfoun

•  Link al sito di -2 - LIVELLO DEL TERRORE

Trama del film -2 - livello del terrore

È la vigilia di Natale. Angela Bridges, un'ambiziosa giovane donna in carriera, si è trattenuta al lavoro, e sta per andare al party natalizio a casa dei suoi. Quando scende in garage per prendere la macchina, scopre che la sua auto non parte. Il garage è deserto e il suo cellulare non funziona. Quando Thomas, un affabile addetto alla sicurezza, sopraggiunge per offrirle aiuto, Angela accetta con qualche riserva. Ma anche lui non riesce a far partire l'automobile, e a quel punto la invita nel suo piccolo ufficio all’interno del garage, per una modesta cena natalizia. Angela lo schernisce, senza rendersi conto della situazione in cui si trova: sono mesi che Thomas la osserva, e il suo invito a cena non è affatto casuale. L'unico modo per sopravvivere sarà quello di cercare una via di fuga dal livello "-2" di quel maledetto garage.

Voti e commenti su -2 - livello del terrore, 122 opinioni inserite

deus  @  17/01/2009 23:43:46
film che ti tiene in tensione...non male se pensiamo che il tutto ruota in un parcheggio sotterraneo...anche la psicologia dei personaggi è ben esposta.. e poi ci sono delle scene abbastanza splatter...insomma tutti contenuti per far si che questo film intrighi almeno un pochettino,,,certo non è il massimo e la trama non è delle piu originali, ma per come lo hanno sviluppato escono alcune scene molto interessanti...peccato per la scena poco credibile del cellulare caduto a terra e la polizia che non se ne accorge...ma per il resto film che puo risultare piacevole per passare un po di tempo se non si cercano particolari pretese