-2 - livello del terrore regia di Franck Khalfoun USA 2007

-2 - livello del terrore (2007)

Trailer Trailer -2 - LIVELLO DEL TERRORE

locandina del film -2 - LIVELLO DEL TERRORE

Titolo Originale: P2

RegiaFranck Khalfoun

InterpretiWes Bentley, Rachel Nichols, Simon Reynolds, Grace Lynn Kung, Paul Sun-Hyung Lee

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Franck Khalfoun

•  Link al sito di -2 - LIVELLO DEL TERRORE

Trama del film -2 - livello del terrore

╚ la vigilia di Natale. Angela Bridges, un'ambiziosa giovane donna in carriera, si Ŕ trattenuta al lavoro, e sta per andare al party natalizio a casa dei suoi. Quando scende in garage per prendere la macchina, scopre che la sua auto non parte. Il garage Ŕ deserto e il suo cellulare non funziona. Quando Thomas, un affabile addetto alla sicurezza, sopraggiunge per offrirle aiuto, Angela accetta con qualche riserva. Ma anche lui non riesce a far partire l'automobile, e a quel punto la invita nel suo piccolo ufficio allĺinterno del garage, per una modesta cena natalizia. Angela lo schernisce, senza rendersi conto della situazione in cui si trova: sono mesi che Thomas la osserva, e il suo invito a cena non Ŕ affatto casuale. L'unico modo per sopravvivere sarÓ quello di cercare una via di fuga dal livello "-2" di quel maledetto garage.

Voti e commenti su -2 - livello del terrore, 122 opinioni inserite

deus  @  17/01/2009 23:43:46
film che ti tiene in tensione...non male se pensiamo che il tutto ruota in un parcheggio sotterraneo...anche la psicologia dei personaggi è ben esposta.. e poi ci sono delle scene abbastanza splatter...insomma tutti contenuti per far si che questo film intrighi almeno un pochettino,,,certo non è il massimo e la trama non è delle piu originali, ma per come lo hanno sviluppato escono alcune scene molto interessanti...peccato per la scena poco credibile del cellulare caduto a terra e la polizia che non se ne accorge...ma per il resto film che puo risultare piacevole per passare un po di tempo se non si cercano particolari pretese

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere