-2 - livello del terrore regia di Franck Khalfoun USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

-2 - livello del terrore (2007)

 Trailer Trailer -2 - LIVELLO DEL TERRORE

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film -2 - LIVELLO DEL TERRORE

Titolo Originale: P2

RegiaFranck Khalfoun

InterpretiWes Bentley, Rachel Nichols, Simon Reynolds, Grace Lynn Kung, Paul Sun-Hyung Lee

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Franck Khalfoun

•  Link al sito di -2 - LIVELLO DEL TERRORE

Trama del film -2 - livello del terrore

╚ la vigilia di Natale. Angela Bridges, un'ambiziosa giovane donna in carriera, si Ŕ trattenuta al lavoro, e sta per andare al party natalizio a casa dei suoi. Quando scende in garage per prendere la macchina, scopre che la sua auto non parte. Il garage Ŕ deserto e il suo cellulare non funziona. Quando Thomas, un affabile addetto alla sicurezza, sopraggiunge per offrirle aiuto, Angela accetta con qualche riserva. Ma anche lui non riesce a far partire l'automobile, e a quel punto la invita nel suo piccolo ufficio allĺinterno del garage, per una modesta cena natalizia. Angela lo schernisce, senza rendersi conto della situazione in cui si trova: sono mesi che Thomas la osserva, e il suo invito a cena non Ŕ affatto casuale. L'unico modo per sopravvivere sarÓ quello di cercare una via di fuga dal livello "-2" di quel maledetto garage.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,92 / 10 (120 voti)5,92Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su -2 - livello del terrore, 120 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Giovans91  @  17/09/2015 14:38:48
   6½ / 10
Alexandre Aja, che in questo film fa da sceneggiatore e produttore, viene fuori un buon film. Non è un horror, è un thriller casereccio che scorre tutto sommato fluido, veloce e si lascia guardare fino alla fine. Mai troppo splatter, mai troppo cattivo. I due protagonisti sono nella parte, molto bella Rachel Nichols, ma convince soprattutto Wes Bentley che nel ruolo del cattivo di turno. Consigliato.

ferzbox  @  13/02/2015 19:27:37
   5½ / 10
Solito film dove il maniaco carnefice rimane ossessionato dalla sua vittima tenendola prigioniera e obbligandola a fare tutto quello che vuole lui; formula vista e strarivista che si salva solo per il cambio di location(il parcheggio sotteraneo a più piani di un grattacielo)e per qualche momento di tensione,per il resto le situazioni sono sempre le stesse e lo si guarda giusto per passare il tempo.
In parole povere di originale c'è ben poco anche se la regia presenta il minimo richiesto.
Lo consiglio solo ai patiti del genere,altrimenti potete benissimo passare oltre senza pensare di esservi persi chissà che cosa.

Nic90  @  02/01/2015 21:10:14
   3½ / 10
Film di una noia e di una prevedibilità pazzesca,ripetitivo.
Evitatelo.

alex94  @  10/10/2014 14:40:42
   5 / 10
Deludente thriller/horror diretto da Franck Khalfoun nel 2007.
Di positivo il film ha una buona ambientazione,qualche effetto splatter realizzato discretamente ed una regia tutto sommato sufficiente.
Non mi è piaciuta invece la trama, sviluppata in modo troppo prevedibile e completamente priva di tensione.
Mediocre anche la recitazione.
Per me è un filmetto tranquillamente evitabile.

giampa74  @  17/09/2014 14:22:26
   8 / 10
Allora facciamo due conti, la media del film non Ŕ esatta, il giusto Ŕ la sufficienza piena. C'Ŕ chi si diverte a dare 1 oppure 2, questi voti si danno seriamente a film disastrosi, attori pietosi, regia merdosa ecc...ecc...
A me Ŕ piaciuto tutto, soprattutto l'ambientazione, il cattivo di turno davvero odioso e la bravura dell'attrice (devo ammettere che scura Ŕ ancora meglio, vedere Continuum per credere ma questo Ŕ un mio pensiero ovvio.)
Quindi gli metto 10 cosý torna la media, gli avrei dato 8.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Horrorfan1  @  19/02/2014 15:11:10
   8 / 10
Non un filmone, ma un ottimo film nel suo genere.

Molto indeciso fra il 7 e mezzo e l'8, vado per l'otto, considerando, o, piuttosto, ignorando bellamente la media bassa di questo film, che, a mio avviso, ha solo pregi e nessun difetto, se non quelli "endemici" del genere a cui appartiene: cioè una certa dose di "scarsa aderenza con il reale", che però, in questo film, non mi ha dato fastidio più di tanto.

MonkeyIsland  @  19/02/2014 14:19:13
   4½ / 10
Un film senza spessore a mio avviso.
La tensione non esiste, la trama è telefonatissima e i dialoghi sono veramente scadenti.
I due attori mi hanno impressionato in negativo la Nichols buca lo schermo grazie alle proprie doti non certo recitative e l'antagonista si limita a sgranare gli occhi e incarna un personaggio che è l'emblema del cliché nel panorama thriller/horror.

Jolly Roger  @  15/02/2014 14:41:05
   6½ / 10
911? Pronto, 911? Ho bisogno d'aiuto!!!
"Qui risponde il 911. Le linee sono momentaneamente occupate. Si prega di restare in linea o di riprovare più tardi".

SCUSA?! Cosa??
Cioè, volete farmi credere che, negli Stati Uniti d'America, una persona che ha bisogno d'aiuto chiama il 911 e trova un call center con un messaggio registrato? Ma dai!
Cioè, come chiamare il call center dell'Agenzia delle Entrate in Itaglia!

Va beh, il film lo dovevano pur fare, quindi qualche scena insensata è perdonabile. Comunque, questo thrillerino a tratti horror è scorrevole e svolge perfettamente il suo lavoro di intrattenimento, tenendo sempre elevato il livello della suspense nonostante il livello del terrore sia il - 2….
che battuta del càzzo, lo so.
Complimenti ai due attori, lei è davvero una bella donna ed è brava nel suo ruolo, lui lo trovo meno performante, ma ha anche una parte più difficile.
La metà dei voti negativi qui sotto è data da qualche maschietto destabilizzato dalla figura di una giovane donna in carriera.
L'altra metà rispecchia invece motivazioni più sensate, cioè che il film pecca un po' di mancanza di originalità. D'altronde in più di 50 anni di cinema thriller-horror qualche tematica si deve per forza ripetere.
Io non dico che sia un capolavoro ma il suo scopo di farti passare un'ora e mezza di…"spensieratezza" è assolutamente centrato ;-)
L'intera scena di dieci minuti che si svolge al piano -4 è terrificante e vale da sola il film.
Finale gustoso.

BlueBlaster  @  20/01/2014 16:44:05
   5½ / 10
Beh, per essere una produzione minore girata con una manciata di attori non molto famosi (almeno all'epoca) ed in una location molto circoscritta diciamo che svolge discretamente il suo compito...mantiene una tensione costante e non annoia mai, è girato abbastanza bene e gli attori sono credibili.
L'attrice protagonista Rachel Nichols è piuttosto carina ma sopratutto ha un davanzale che ipnotizza lo sguardo :)
Wes Bentley, l'antagonista, è davvero molto bravo in quel del disturbato mentale con "grosse lacune affettive"....ed in molte situazioni l'ho trovato persino divertente!
Buona la location del parcheggio sotterraneo, parecchio buio e labirintico...si creano delle situazioni da gioco del gatto col topo niente male fino al solito finale.
In una occasione il regista Franck Khalfoun ci regala pure una ottima sequenza splatter ben realizzata e parecchio forte, sicuramente per volere di Aja che sta dietro il film e muove i fili...la presenza di un esperto del genere si sente nell'aria rendendo la pellicola di buona fattura.
Purtroppo come originalità siamo messi male e inoltre qualche scena è abbastanza assurda, tipo quella dell'ascensore, ma in definitiva è un thriller che si lascia guardare in mancanza d'altro ma non aspettatevi un capolavoro.

Darksyders77  @  23/10/2013 02:28:00
   7 / 10
Thriller/horror di manifattura più che discreta,con momenti di suspance e una buona recitazione dei due protagonisti-Consigliato-

steven23  @  06/08/2013 20:57:27
   6½ / 10
Discreto thriller con qualche spruzzata di horror qua e là. La scelta di puntare tutto su due soli personaggi si rivela azzeccata, permettendo di concentrarsi maggiormente su di loro e, quindi, approfondirli più di quanto non facciano la grande maggioranza dei film di genere. L'ambientazione è alquanto originale e c'è una buona tensione.
Ci sono anche alcune forzature, ma direi che erano indispensabili per permettere il regolare svolgimento della storia.

ZanoDenis  @  20/05/2013 19:37:32
   7 / 10
Secondo me questo film è sottovalutato!
La trama non è chissà che cosa, ma ti mette un senso di inquietudine e claustrofobia unico, per non parlare per l'antipatia che ti porta a provare per il rapitore!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Comunque un film che mi ha fatto accanire parecchio e che mi ha fatto restare incollato allo schermo

DarkRareMirko  @  13/10/2012 02:53:02
   6½ / 10
Atmosfera inquietante e claustrofobica, facce giuste (Bentley ha davvero la faccia da cattivo), momenti ultragore mica da ridere (il tipo con la faccia spappolata dall'auto), buon ritmo di regia et similia (e Aja mette lo zampino qua e là).

Molto cattivo, più o meno, anche visivamente, recupera meccaniche da rape and revenge e si lascia guardare sino alla fine senza annoiare.

Si potevano approfondire ed articolare maggiormente caratterizzazioni, rapporti, evoluzioni, ma anche così il film regge e spaventa.

Human centipede 2 gli deve qualcosa...

deliver  @  25/09/2012 15:58:45
   6½ / 10
Coprodotto e scritto da Alexandre Aja, questo film ricorda a tratti le atmosfere di Alta Tensione ma tuttavia non ne eguaglia perfettamente la sostanza. Soprattutto nella parte centrale, questa pellicola è davvero succulenta. Il finale è abbastanza canonico (o manialistico se preferite) ma c'è da dire che sicuramente la confezione di genere è centrata e se dietro c'è appunto uno come Aja (forse il miglior regista di horror in circolazione ad oggi) potete crederci. Insomma, se nell'eipologo ci si fosse sforzati un pò di più e si fosse tirato fuori unbel coniglietto dal cilindro un 7 non glielo toglieva nessuno.
Se considerate che il film è uscito nel 2007 e che un anno fa ne è uscita una parziale imitazione (ATM), potrete giudicarlo meglio. Una visione la merita sicuramente...

-Uskebasi-  @  14/09/2012 15:46:59
   6½ / 10
Con un titolo e una trama così le aspettative non erano alte. Nella storia non manca certo qualche leggera sciocchezza, ma a conti fatti è abbastanza credibile e quindi sopra la media. C'è poi la scena della violenta esecuzione in auto che è sorprendente per quanto fatta bene.
Lo sguardo malato del Bentley di American Beauty, e le bocce della Nichols, bucano lo schermo.

topsecret  @  11/09/2012 16:43:07
   5 / 10
Un paio di scene violente e sanguinolenti, dosi di tensione ordinarie, personaggi stereotipati e storia che non offre niente di così originale da lasciare il segno.
Notevole la procace protagonista, visivamente parlando, ma tutto il film si regge su poche scene ad effetto, offrendo allo spettatore il minimo sindacabile di pathos e intensità emotiva.
Non ci si vanta di averlo nella prorpia videoteca ed è una visione che si può fare quando non si ha altro a disposizione.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  10/09/2012 16:44:00
   6 / 10
Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  15/07/2012 12:08:17
   6½ / 10
una visione interessante per un film non proprio horror,ma piuttosto thriller.
Comunque l'ambientazione, i colpi di scena e i personaggi funzionano bene nel complesso.
Non l'ho trovato spettacolare,ma sarà perché non amo proprio il genere thriller ma preferisco l'horror.
Un po' banale in certi punti, con un finale agghiacciante (in tutti i sensi xD)

C.Spaulding  @  30/06/2012 17:00:01
   6½ / 10
Film abbastanza carino, coinvolgente e claustrofobico. Buona regia e buona recitazione anche se la storia non è delle più originali ed è ambientata tutta in un garage intrattiene bene e non annoia. Bravo Wes Bentley nel ruolo dello psicopatico.

sossio92  @  08/05/2012 03:08:06
   5 / 10
noioso , sa di cosa già vista , per me ovviamente

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/02/2012 17:24:50
   5½ / 10
Non c'è male, sebbene sia piuttosto scontato nel susseguirsi degli eventi (ma in fondo esiste uno slasher che non lo sia?) riesce a mantenere la suspense a livelli discretamente alti, sfruttando la massimo l'angusta location ed esasperando con sapiente sadismo il rapporto gatto-topo dei due protagonisti. Purtroppo la psicologia del folle maniaco omicida è un pò rappezzata e non mancano alcune scivolate idiote nella sceneggiatura dell'inetto Aja, però è confezionato e interpretato di gran lunga meglio della media di questo genere e gli appassionati apprezzeranno un gusto granguignolesco unito a vecchi riecheggiamenti cinefili (lei fradicia e sanguinante ricorda molto certe eroine dei rape & revenge degli anni '70). Lo punisco con un mezzo voto in meno per il finale, inutilmente forcaiolo e privo di 'vera' vendetta.

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/02/2012 20.50.42
Visualizza / Rispondi al commento
drobny85  @  29/12/2011 22:56:21
   6½ / 10
Ok è verissimo, basta leggere la trama e metà film ce lo siamo giocati, aggiungiamo anche che molte dinamiche sono ormai condivise dalla maggior parte delle produzioni ordierne, eppure mi sento di premiare questo lavoro di Franck Khalfoun.
La trama è ampiamente scorrevole, non ci sono forzature evidenti e gli attori, seppur pochi tengono lo spettatore presente ed attento nello sviluppo della storia, un appunto che si può muovere al regista è la poca caratterizzazione dei personaggi, sarebbe stato interessante conoscere più dettagli risalenti al passato di quest'ultimi.
Puro intrattenimento con uno spruzzo di rosso sangue!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Trixter  @  31/08/2011 13:49:08
   7 / 10
Anche se al botteghino negli USA fu un vero flop, '-2 livello del terrore' è un buon thriller ben girato e discretamente interpretato. Bella e convincente Rachel Nichols, altrettanto azzeccato Wes Bentley dallo sguardo luciferino e terrorizzante. Il regista riesce pienamente nell'intento di "eccitare" lo spettatore che ogni minuto che passa vorrebbe serenamente rompere il muso allo psicopatico. La tensione regge per tutta la pellicola, ben scandita da ottime riprese e da un'atmosfera cupa e opprimente che contribuiscono in pieno alla riuscita del film. Insomma, un'opera a basso costo che soddisferà gli amanti del genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  24/08/2011 13:50:51
   6½ / 10
Nulla di nuovo nel complesso ma riesce comunque ad intrattenere e a far cogliere l'attenzione allo spettatore. Ottima la location (garage su piu piani) che da al tutto un atmosfera claustrofobica e reale , buon ritmo, discrete anche le prove dei protagonisti. Thriller in definitiva seguibile e godibile con le "pere"della nichols a farla da padrone..
Piu che sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR oh dae-soo  @  23/08/2011 23:00:43
   6½ / 10
ATTENZIONE: il commento potrebbe contenere anticipazioni.

- 2 livello del traduttore mi verrebbe da dire...
Cosa ci si può aspettare da un film con un titolo così ? Niente. E niente in effetti mi aspettavo io (il titolo originale a dir la verità era un ottimo P2, secco, misterioso e con pochi fronzoli). Sarà per questo che sono stato favorevolmente colpito.
Già dai titoli iniziali noto come il film sia stato scritto e prodotto da Alexandre Aja, interessante...
Nelle prime sequenze mi trovo una ragazza in carriera che terminata la giornata di lavoro viene aggredita nel parcheggio sotterraneo. "Che sia un instant remake di Drag me to hell ?" mi chiedo. No, P2 (d'ora in poi chiamiamolo così, si fa prima) è tutt'altro, un survival thriller secco e senza alcuna voglia di prendersi minimamente in giro.
Dicevo, una ragazza la vigilia di Natale è l'ultima ad uscire dal palazzo in cui lavora. La macchina nel parcheggio sotterraneo (P2 o -2 se preferite) non parte. La ragazza viene aiutata dal guardiano notturno, insomma... aiutata... diciamo... rapita, ecco.
Quando mi sono trovato davanti la faccia di Wes Bentley (il guardiano) ho subito riconosciuto il ragazzo che nel grande American Beauty riprendeva con la telecamera una busta trascinata dal vento (sequenza indimenticabile). Lo sguardo da pazzo è sempre quello e in P2 fa più che comodo. Con un pizzico di fantasia potremmo dire che la trama, almeno tutto il primo tempo, potrebbe ricordare il mediocre craveniano Red Eye con il pazzo che fa in modo di restare da solo con la vittima, un pazzo che sa tutto di lei (e lei niente di lui...) ed ha preparato il piano nei minimi particolari. Quello che non convince in P2, tanto da rischiar di far crollare tutto il castello, sono le motivazioni dello squilibrato, davvero poco credibili. Se si fosse curato di più questo aspetto, il profilo psicologico del guardiano intendo, potevamo davvero trovarci davanti a un gioiellino. Forse sarebbe stato ancor meglio non cercare di contestualizzare o giustificare alcunchè, un bel pazzo alla Leatherface e a ramengo le motivazioni. Perchè l'atmosfera c'è, gli attori son bravi, la location è perfetta e le vicende e azioni dei personaggi risultano quasi tutte credibili (sempre nell'ottica di un pazzo of course). Quasi tutte, perchè ad esempio il corpo del dirigente di colore mi sembra buttato là (in tutti i sensi) in un modo abbastanza estemporaneo...
Notevolissime alcune sequenze come quella terribile dell'uomo schiacciato al muro (effetti speciali maestosi), quella dell'allagamento dell'ascensore con relativa "uscita" o la massacrante lotta con il cane. Interessante anche la scelta di riutilizzare la scena del prologo non a fine film (come spesso accade) ma a 3/4 dello stesso. E nota di merito principale è l'eccezionale attenzione ai piccoli dettagli, come le macchie di sangue nel viso del ragazzo (e sulla camicia) che non vengono "dimenticate" o modificate, o il vestito fradicio della ragazza che, MIRACOLO!, per una volta rimane bagnato fino alla fine, caso rarissimo nell'horror (di solito "asciugatore" rapidissimo, il migliore sul mercato).
Insomma, un'ora e mezza piacevolissima per un film che visto senza aspettative può quasi riuscire a sorprenderti. Niente di nuovo sul fronte occidentale intendiamoci, ma una piccola pellicola che un appassionato può vedere davvero volentieri.
Personalmente il livello del terrore l'avrei considerato il -4 non il -2. Vedere per credere.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/08/2011 13:03:50
   6 / 10
Certo, niente di nuovo, ma tutto sommato non è male, aiutato da una riuscita ambientazione claustrofobica ed opprimente, si può tranquillamente guardare.

CyberDave  @  12/06/2011 03:10:43
   6 / 10
Nonostante la storia sia più che abusata (maniaco che rapisce una ragazza e cerca di trattenerla rendendo vano ogni tentativo di fuga, uccidendo chi lo intralcia ecc ecc) il film risulta godibile.
La tensione rimane abbastanza alta per tutto il film e qualche buona scena splatter lo rende un pò più gustoso.
Non posso dare di più perchè è molto scontato avendo già visto troppi film del genere, comunque guardabile e visto quello che propone sky non mi lamento.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Mik_94  @  17/05/2011 12:12:14
   6½ / 10
Un buon thriller, teso e angosciante quanto basta, forse poco originale, ma sviluppato indubbiamente bene. Bella la fotografia e più che buone le interpretazione dei due protagonisti. Lo zampino di Aja, che figura tra i produttori esecutivi, si sente e influenza positivamente il mio voto ...!

Frank Kaufner  @  25/04/2011 13:10:30
   5 / 10
Buona la location per questo genere di film, qualche idea buona. Il protagonista è odioso, la ragazza poco convincente. Lo sviluppo non è un granchè, è anche un pò noioso. Poteva essere migliore.

Fugit  @  28/03/2011 20:07:40
   6½ / 10
Un film senza innovazioni, per gli amanti del genere la storia, gli eventi e le intenzioni appariranno chiari fin da subito.

Per chi invece, di Thriller ne guarda uno ogni morte di papa, potrebbe risultare apprezzabile.

Storia poco originale, ma con buoni spunti.

elmoro87  @  05/03/2011 12:59:32
   4½ / 10
Non è terribile, ma neanche un bel film, dove la tensione (che dovrebbe essere la componente maggiore per la riuscita di film di questo tipo) non esiste, dove i tentativi di creare tensione vanno a vuoto e dove il film in generale latita di emozioni vere e proprie... Non buono!

F.KUY  @  01/02/2011 20:23:31
   7 / 10
Discreto film di genere.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  15/01/2011 18:13:47
   4 / 10
Alexandre Aja e Gregory Lavasseur hanno ampiamente dimostrato la loro incapacità nel partorire un'idea originale passando dal plagio (haute tension ricorda un po' troppo da vicino il romanzo Intensity di Dean Koontz) a remake a volte dichiarati (Hills Have Eyes, Piranha) a volte meno dichiarati (Mirrors). non pachi del loro sodalizio che assolutamente nulla di nuovo ha apportato al cinema di genere, hanno trascinato nella loro spirale anche il povero Franck Khalfoun per il cui esordio cinematografico hanno deciso di scrivere questa boiata, compromettendogli probabilmente qualsiasi speranza di fare carriera come regista, menomale che può continuare a fare l'attore...
La regia infatti sarebbe onesta, ma il film si rivela noioso, raccontato, stanco e senza colpi di scena. Il finali poi sfiora gli apici del femminismo più becero uguagliato negli ultimi anni forse sollo dall'inverecondo Captivity. Peccato per regista ed interpreti: loro almeno ci hanno provato a fare un film.
Insomma perdibilissimo anche quando fuori piove, fa freddo e in tv impazza l'ennesimo realiti sciò!

3 risposte al commento
Ultima risposta 16/01/2011 02.14.58
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  05/01/2011 17:07:46
   6½ / 10
Thriller sufficientemente carino, giusto per vedere in una serata in cui non si ha voglia di fare niente, e tantomeno di vedere un film impegnato (faceva al caso mio, quindi).
La tensione si fa abbastanza sentire e una scena in particolare è molto cattivella (quella in cui la povera vittima viene uccisa a forza di tamponamenti con l’auto). Interpreti nella norma, e il killer dice tante di quelle stronz4te che si classifica al secondo posto come campione di stronz4te (il primo posto se lo aggiudica naturalmente il “re” Jigsaw).
Non il massimo dell’originalità, ma si fa vedere innocuamente.
A proposito del titolo… perché “-2”? Se tenevano il titolo originale “P2” cosa cambiava?!

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  02/01/2011 16:03:50
   5 / 10
-2 oltre al titolo del film era il voto che più o meno mi aspettavo da questo film. Dopo averlo visto mi sono leggermente ricreduto, il film dopotutto non è così terribile come mi aspettavo. La tetra ambientazione è azzeccata, così come la figura gentile/psicopatica del cativo di turno... lei è la classica figh3tta in carriera con la puzza sotto il naso, una di quelle da prendere a calci in cul0 365 giorni all'anno e poi farsi rimborsare le scarpe consumate. La trama è semplicissima e solo raramente lascia spazio alla suspance, un paio di scene forti e qualche classica esagerazione all'americana


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

danno vita ad un thriller/horror mediocre ma non del tutto da buttare... da vedere se non si ha altro di meglio da fare! IL CARTAIO

3 risposte al commento
Ultima risposta 15/02/2014 13.53.05
Visualizza / Rispondi al commento
Stunter  @  08/12/2010 21:18:12
   6½ / 10
Tecnicamente è molto buono , ma mi sà un pò di americanata , come storia non è originalissima ma comunque si lascia vedere bene .

Mothbat  @  21/11/2010 05:57:19
   8 / 10
Ritmo serrato e splatter a gogo. Perfetto per una serata all'insegna dell'intrattenimento.

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/01/2011 15.54.29
Visualizza / Rispondi al commento
Xavier666  @  24/10/2010 19:49:01
   6½ / 10
Che poi Wes Bentley ha questa espressione particolare che ogni suo personaggio finisce per essere tremendamente antipatico...
Ormai questi film con la trama del rapitore sono tutti uguali.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

pinhead88  @  09/09/2010 00:30:15
   7½ / 10
Bel filmetto dal ritmo serrato, soggetto di Aja e pochi cazz.i. Mai noioso e mai banale. Da passare un'oretta e mezza sul divano.

axel90  @  31/08/2010 10:16:28
   5 / 10
Thriller/horror usa e getta... anche se alla fine il risultato finale non è poi così deprecabile. Nella prima parte tutto nella norma, niente di innovativo o eccessivo ma tiene incollati per benino alla sedia. Seconda parte un pò risibile, troppa sarà poi la sensazione di monotonia e momenti di suspense non dosati perfettamente. In compenso si è visto molto di peggio, quindi non mi sento di stroncarlo ulteriormente. Discreta la Nichols, spigoloso e fuori luogo Bentley.

statididiso  @  28/06/2010 07:51:12
   6 / 10
avevo poche aspettative, ed invece si lascia guardare, sopratutto per le eccezionali doti della bionda :D__

sandrone65  @  27/06/2010 18:23:29
   7 / 10
Horror thriller da trama semplice, lineare e, se vogliamo, un po' scontata. In questo caso la semplicità della trama mi pare però un pregio anzichè un difetto. L'angosciosa situazione in cui si trova la protagonista alle prese con uno psicopatico è resa in maniera piuttosto efficace. La regia è discreta, insomma se piace il genere vale decisamente la pena vederlo.

Elwing77  @  16/06/2010 23:48:04
   6½ / 10
Un film abbastanza movimentato che non annoia. Direi che mantiene viva l'attenzione e che coinvolge abbastanza. Certo anche a me alcune scene e situazioni sapevano di già visto, ma tutto sommato non è male.

kirk h.  @  16/05/2010 20:58:00
   7½ / 10
Non male questo mix di horror e thriller psicologico, secondo me questa media non se la merita, è vero forse la storia è un pò banale però è girata bene ed è capace anche di coinvolgerti per vedere come finisce (finalmente un film con un finale così!!).
I personaggi sono bravi a recitare e, la ragazza, molto bella è la migliore di tutti anche se lo psicopatico fa la sua parte mettendo paura e pensando che alla fine faccia una fine che si meriterà ma....
Mi è piaciuta molto l'ambientazione cupa e angosciosa.
Vi consiglio -2 perchè, anche se la storia è un pò banale, è girato bene e non presenta buchi nella trama che facciano perdere il filo che rimane sempre sostenuto, alto e molto coinvolgente...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

*-sky-*  @  02/04/2010 21:09:16
   7 / 10
camifilm  @  02/04/2010 20:03:05
   5 / 10
forzata a lunga la parte iniziale dove già si sente nell'aria che qualcosa non va per il verso giusto.
I buoni e i cattivi sono classici e si individuano quasi immediatamente, ci sono poi troppi errori cronologici e strutturali che non danno realismo al film. Alcuni di questi errori sono annotati nei commenti precedenti e non li torno a riprendere.

Il film merita un buon voto per l'idea di tornare a fare paura con le ansie che affliggono quasi tutti, trovandosi da soli al buio in un parcheggio sotterraneo e con l'auto in panne. Quindi andare a rivalutare la essenza della paura. Poi si perde, nei più classici errori di film che partono bene.

Si può vedere, non è spiacevole, ma poteva e doveva dare di più. Buoni gli extra sul dvd originale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

shabalan  @  23/03/2010 15:46:59
   7 / 10
Film che merita un'onestà sufficienza piena e anche qualcosa in più. Un misto di horror-thriller-thriller psicologico che tocca tanti punti e tanti aspetti, non da ultimo evidentemente il filone dei thriller "claustrofobici" conosciuti. Però l'idea del parcheggio sotterraneo come location dei misfatti rende a pieno, considerando anche come proprio nella realtà non sia così difficile rimanere suggestionati e anche un pò intimoriti da questi mega parcheggi underground di uffici, centri commerciali e quant'altro. Detto questo poi, si vede assolutamente la mano "dietro le quinte" o quanto meno il gusto di Aja in alcune scene, non moltissime, pr la verità, "insanguinate" e crude a dovere, tanto per dare un pò più di sale e di "marchio" a questo, comunque, più che discreto film da godersi in una classica notte "buia e tempestosa", possibilmente da soli, e perchè no magari dentro la propria auto grazie al proprio lettore Dvd portatile, all'interno del livello più basso di un qualsivoglia parcheggio sotterraneo!
Per concludere, direi tecnicamente buona la descrizione dei personaggi nei loro aspetti anche e soprattutto per quel che riguarda puramente la psicologia e la personalità e buona anche la conseguente messa in scena da parte dei due attori protagonisti, con un punto in più a favore di Rachel Nichols che mi è piaciuta veramente moltissimo e non solo fisicamente.... !!
Nel complesso piacevolmente colpito e più che sufficientemente "teso" alla visione.

chem84  @  22/03/2010 12:10:00
   4½ / 10
Buona l'idea di fondo e abbastanza meritevoli alcune scene splatterose.
Ma per il resto manca la tensione necessaria e quel guizzo in più che consentirebbe a questo film di avvicinarsi almeno ad una sufficienza. E in questo non aiuta certo la scarsa prestazione di quel pirla (riferito al personaggio ovviamente) di Wes Bentley; qualsiasi essere vivente con almeno 1 neurone sarebbe riuscito a farla franca.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/03/2010 13:05:17
   5 / 10
L'ambientazione particolare e per nulla abusata non basta per far uscire questo thriller dai soliti schemi consolidati. I due protagonisti non sono proprio eccezionali ma nemmeno da buttar via, la tensione è piuttosto povera anche se il finale non è tirato troppo per le lunghe come in altri film di questa tipologia. C'è molto di meglio ma anche di peggio.

faluggi  @  18/02/2010 00:23:24
   6 / 10
Questo non è un horror ma un thriller. La trama è la solita trita. ritrita e ciclica ma non è da buttare nel cesso.

Voto: 4

+1 per quando iniziavaa a sclerare il pazzoide: Smettila con sto Tom quante c***o di volte lo devi ripetere eh??? Hahahah mi sono scompisciato dalle risate in questa scena.

+1 per le tette della bionda.

2 risposte al commento
Ultima risposta 05/03/2010 13.57.23
Visualizza / Rispondi al commento
despise  @  20/01/2010 18:19:23
   5 / 10
In questo film il cattivo di turno è un ca***ne incredibile!!!
A parte gli scherzi, qualche scena splatter
è l'unica cosa per cui vedere il film...
tutto il resto è noia, tutto sà di già visto!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Claud87  @  05/10/2009 01:17:29
   5 / 10
thriller che si lascia guardare fino alla fine anche se a tratti risulta noioso e manca di colpi di scena!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/09/2009 23:36:21
   5 / 10
Classico thriller dove la solita bella ragazza cerca di sopravvivere al solito maniaco pazzo che riempe le scene di discorsi senza senso per farsi sembrare piu' sadico...nulla di nuovo e rari momenti di vera tensione,salvo solo la sequenza con i poliziotti!

mainoz  @  16/09/2009 19:38:40
   5½ / 10
thriller che sa troppo di già visto..

ogni scusa è buona per far vedere due tette rifatte e bagnate

Hyspaniko9  @  15/09/2009 16:12:50
   7 / 10
un bel thriller, diverso dal solito, da vedere

Gruppo REDAZIONE maremare  @  15/09/2009 14:56:45
   5 / 10
Trhilller seriale holliwoodiano, adatto al divano di casa

Invia una mail all'autore del commento DarrenStevens  @  09/09/2009 11:47:08
   6½ / 10
Carino, anche se non capisco come la ragazza non sia riuscita a scappare nelle diecimila occasioni che ha avuto. Merita una visione.

tnx_hitman  @  24/08/2009 16:31:37
   7½ / 10
Una piccola perla dell'horror thriller.Quando non ci sono di mezzo adolescenti bacati,luoghi comuni,un assassino che compare ovunque,la polizia al momento giusto...ecco che vi consiglio la visione di questo P2,una pellicola assai interessante riguardo una"battaglia"(sembrava persino epica verso la fine)per la soppravvivenza fra una sensuale ma spietata donna d'affari e un maniaco esemplare.
Non è horror,non terrorizza,ma fa la sua sporca figura con 2 protagonisti carichi,la dose di suspence e i picchi splatter.Ve lo garantisco,non spegnerete la tele nei primi minuti di visione.Ne vale la pena.

Michael 85  @  15/08/2009 02:45:45
   6½ / 10
Tra i migliori piccoli film horror USA (anche se non e un vero horror a parte qualche scena) degli ultimi tempi. Rachel Nichols e scorretta.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

erry rileypoole  @  11/08/2009 03:21:57
   6½ / 10
mi dirigo verso il noleggio e...maniaco dell horror/thriller cerco un titolo che mi soddisfi dopo veramente tante tante pellicole brutte che mi sono dovuto sorbire per il mio puro sadomasochismo ...x la voglia d scoprire magari un film finalmente decente....ma ahimè pochi sono stati da me apprezzati...
Tra quei pochi posso fare un posticino nell olimpo dei miei film horror "promossi" per "P2" che man mano che passava il tempo mi ha tenuto incollato alla poltrona per capire fin dove, la mente d quel maniaco d thomas voleva giungere ,a discapito della povera angela rinchiusa come un topo in gabbia sotto lo sguardo sadico del killer. lo consiglio in quanto nn annoia e c è qualche scena forte per gli amanti dello splatter.
Va visto una volta ma.....ma visto...=)

baskettaro00  @  21/06/2009 21:10:27
   7 / 10
bel film horro cn punte splatter,,,vedetelo e nn annoia mai...

Ciaby  @  21/06/2009 19:02:14
   7½ / 10
MILLESIMO FILM VOTATO DA MOI PER FILMSCOOP ^___^

L'HORROR AMERICANO E' MORTO.
Sì. Nessuno ha il coraggio di ammetterlo, ma tutti ne sono consapevoli.
Gli Stati Uniti, dopo aver realizzato ottimi prodotti di genere fino agli anni 2000 , con qualche rara eccezione, si sono persi letteralmente e non sanno più fare ciò che a loro riusciva meglio: fare film di paura (anche se il sopravvalutato "Venerdì 13" e seguiti vari sono pura immondizia), con remake INGUARDABILI di horror europei, asiatici e classici vari. (Piango solo al pensiero dei remake imminenti di HELLRAISER, PHONE e 301/302).

E' bello però, vedere film come questo, sbucare all'improvviso e restare nell'ombra. FIlmini stolti, prevedibili e banalotti, ma che almeno riescono a trasmettere un minimo di tensione, senza ricorrere ai fantasmi (che gli americani NON sanno proprio fare), senza effettacci e senza ridondanze varie e soprattutto che abbia una storia se non originale, almeno non copiata da nessun altro film.

Una storia semplice e con epilogo prevedibilissimo (finale davvero trito e ritrito, al limite del dejà-vu), ma che sa divertire, inchiodare alla poltrona e angosciare, con quelle atmosfere nel parcheggio notturno.
Scorre bene e con ottimi risultati (bellissimi tra l'altro, gli effetti splatter, per nulla trash e assolutamente disgustosi, seppur assai esigui), riuscendo per una volta a concludersi banalmente, ma senza gettarsi nel baratro di altri prodotti statunitensi contemporanei.

Per questo ho voluto premiare questo filmetto, aumentando di un voto il suo valore effettivo.

P.S. La recitazione non è poi così male.

Lui è il weird-freak di American Beauty e anche in questo film ha un'aria decisamente ambigua, lei molto brava, ma soprattutto con un seno notevole ^__^

4 risposte al commento
Ultima risposta 21/06/2009 20.09.12
Visualizza / Rispondi al commento
JOKER1926  @  20/06/2009 18:41:10
   6½ / 10
" -2 Livello del terrore" Ŕ un prodotto che si eleva in modo irrevocabile dal penoso, prevedibile e scadente filone cinematografico Thriller/Horror degli ultimi anni; film davvero buono con pesanti dosi di tensione e di splatter.
Davvero buonissima la fotografia (molto fredda e fluida), ritmo a dir poco incalzante ed attori (in linea di massima) abbastanza convincenti; da segnalare infine anche i discreti scenari (magari non originali) ma sicuramente inquietanti (da lodare la sequenza, nella prima parte ove nel parcheggio si spengono le luci, davvero tanta trazione.) e a tratti soffocanti.

Il film inizia alla grande, insomma la prima parte alimentata da mistero e agitazione Ŕ davvero ben fatta, comunque con il tempo la pellicola americana diventa sempre pi¨ interessante; alcune scene (come la catena ai piedi) svolgono importanti funzioni di paura "psicologica"; inoltre (a Mio avviso) la regia riesce a delineare in modo esauriente le personalitÓ dei due personaggi principali; la pellicola seppur presentando una sceneggiatura poco originale non cade quasi mai nella banalitÓ, insomma non ci saranno clamorose baggianate ma allo stesso tempo comunque manca quella genialitÓ che, ovviamente, eleva qualsiasi pellicola.
L'introduzione dei personaggi Ŕ fin troppo comune, come i personaggi iniziali di passaggio sostituiti in seguito dai "buoni" sbirri che cercano (invano) di aiutare la protagonista; la dinamica del film Ŕ buona, il finale Ŕ ben architettato (la tensione Ŕ messa da parte) con tanta, tantissima azione.

"-2 Livello del terrore" ricapitolando non Ŕ un Capolavoro, magari dopo la visione lo spettatore ricorderÓ pochissimo (tranne la scena del cane nella macchina e la sequenza dell'omicidio con l'auto) ma la cosa essenziale del film Ŕ il ritmo, ovvero la pellicola risulta essere un egregio intrattenimento, di questi tempi il solo intrattenimento per il genere Horror giÓ Ŕ una nota positivaů aspettando di meglioů

4 risposte al commento
Ultima risposta 12/10/2009 12.45.38
Visualizza / Rispondi al commento
ALESS!O  @  07/06/2009 13:08:48
   5½ / 10
Forse banale, forse scontato, risulta sicuramente migliore rispetto ad altre pellicole del genere. Certo non è neanche un bel film, però e al di sopra della media, nonostante i suoi evidenti difetti di scontatezza.

Lory_noir  @  24/04/2009 23:43:42
   6½ / 10
Tutto già visto ma per essere un film che ripropone scene tipiche devo dire che non è male. Si lascia seguire fino alla fine anche se si poteva rendere il tutto migliore secondo me giocando più sull'effetto sorpresa e sul buio.

laconico  @  06/04/2009 00:08:38
   5 / 10
E vabbè, un thrillerino classico (non horror, direi), fatto secondo il canone del genere commerciale, quindi con un bel pacco di incongruenze nella sceneggiatura e approssimazioni registiche che altri hanno già rilevato (e altre ancora ce ne sarebbero, come la zebratura di sangue sul volto della ragazza che cambia forma ad ogni inquadratura). Però si fa seguire, anche se la trama non è affatto originale e i luoghi comuni abbondano. Un film come questo non chiede di stupire per innovazione o genialità ma solo di tenere desta l'attenzione per un'ora e mezza. E ci riesce. Qualche concessione allo splatter è d'obbligo nei thriller moderni, per fortuna non se ne abusa. Concordo con chi ha sottolineato l'avvenenza della protagonista (a tratti la sua estetica ruba la scena). Buone le musiche e gli effetti sonori. Non un film per palati raffinati o per un pubblico esigente però la sua funzione basica la svolge. Se ci si accontenta si può guardare.

lolloso22  @  04/04/2009 18:08:30
   6½ / 10
la trama mi e' piaciuta thriller non male

Invia una mail all'autore del commento Schuldiner  @  17/02/2009 18:19:20
   5 / 10
Mha.....dire un film niente di che, visto che comq i colpi di scena sono stati praticamente insufficienti

VinLet  @  30/01/2009 20:17:48
   6 / 10
Il film va guardato senza grandi aspettative
Direi..sufficiente!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento alessio222  @  27/01/2009 23:13:08
   7 / 10
buon thriller,non aspettatevi un capolavoro ma neanche un film da buttare via.A me è piaciuto anche se devo dire che il film è abbasta condito di errori si fa comunque guardare.Da vedere

calso  @  24/01/2009 12:51:32
   6½ / 10
Storia piuttosto avvincente, non aspettatevi nulla di tremendamente innovativo, scene abbastanza viste ma comunque ben fatte con un buon livello di suspance...un thriller-horror senza pretese ma che comunque riesce a tenere alta la tenssione.

vale1984  @  19/01/2009 19:50:38
   6½ / 10
Carino, di tensione anche se non ha molti effetti speciali...abbastanza originale la parte centrale anche se l'inizio invece è un pò prevedibile. Realistico e con picchi interessanti.

deus  @  17/01/2009 23:43:46
   6 / 10
film che ti tiene in tensione...non male se pensiamo che il tutto ruota in un parcheggio sotterraneo...anche la psicologia dei personaggi è ben esposta.. e poi ci sono delle scene abbastanza splatter...insomma tutti contenuti per far si che questo film intrighi almeno un pochettino,,,certo non è il massimo e la trama non è delle piu originali, ma per come lo hanno sviluppato escono alcune scene molto interessanti...peccato per la scena poco credibile del cellulare caduto a terra e la polizia che non se ne accorge...ma per il resto film che puo risultare piacevole per passare un po di tempo se non si cercano particolari pretese

Nic8519  @  14/01/2009 01:13:16
   7 / 10
Bravi gli attori, per essere un film girato interamente in un parcheggio per me è venuto fuori un bel film...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

benzo24  @  16/12/2008 18:20:05
   1 / 10
orribile, banale e involontariamente comico. aya anche come produttore fa schifo. l'horror non è certo il suo genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  01/12/2008 17:11:54
   2 / 10
Piatto filmetto di routine, uno dei tanti horror d'estate , brutti e tremendamente inutili.
Già dopo pochi secondi si intuisce cosa accadrà: una donna sola, la vigilia di natale al lavoro, uno psicopatico che la rinchiude nel garage del palazzo di notte (anche il luogo non è roba nuova).
Tutto è sempre risaputo in questi casi, ma stavolta si cade proprio nel ridicolo: le espressioni del cattivo fanno davvero ridere, e peggiorano ancora di + il già cattivo esito di questa roba.
Il regista, a corto di idee, prende una protagonista formosa extra- t.e.t.t.o.n.a. e dopo 10 minuti le mette una fantastica scollatura, la quale toglie definitivamente l'interesse per tutto il resto.

Orribile il film, ma- k.a.z.z.o- fantastica la protagonista: il regista poteva spogliarla del tutto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/01/2009 02.14.10
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  26/11/2008 10:42:49
   6 / 10
Thriller low cost senza particolari ambizioni e dalla struttura molto semplice.Sceneggiato da Gregory Levasseur e Alexandre Aja(per l’occasione anche produttore) è il tipico prodotto usa e getta che si dimentica pochi minuti dopo la visione.
Tutto sommato però non dispiace,anche se la sensazione di deja vu è parecchio insistente.La storia è infatti decisamente nota,con il solito psicopatico che invaghitosi di una bella figliola decide di rapirla ed imprigionarla.Per farne cosa non si capisce bene,forse costringerla ad innamorarsi di lui,forse per passarci semplicemente del tempo o addirittura per seviziarla ed ucciderla.Il film si svolge quasi per intero all’interno di un parcheggio sotterraneo,l’ambientazione non è male e ben si adatta ad una fotografia buia e claustrofobica.A causa degli spazi limitati e dei pochi personaggi l’azione appare più volte ripetitiva,con la solita caccia tra aggressore e vittima che pur non stancando si limita a rispettare canoni conosciuti a memoria non solo dai più accaniti fans del genere.Non mancano momenti crudi e molto sanguinosi,mentre Wes Bentley nei panni del maniaco è poco convincente,interessante invece la formosa Rachel Nichols in quelli della vittima.Niente di che insomma,un filmetto che si lascia guardare senza annoiare più di tanto, il che è già qualcosa.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/11/2008 11:30:12
   6 / 10
Dai, horror che si lascia guardare. Non brilla per originalità ma non è nemmeno un prodotto da buttare, quindi 6.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/11/2008 09:13:45
   5 / 10
Dal momento che la sceneggiatura è firmata anche da Aja mi aspettavo qualcosa di discreto ed invece questo è il solito thriller/horror simile a centinaia di altri. Nulla di originale, alcune cose un po' assurde, poco splatter e due interpreti dignitosi ma non incredibili.
Il classico filmetto che si lascia guardare, ma di cui ci si dimentica con altrettanta facilità.

thething999  @  21/10/2008 14:52:18
   6 / 10
utilizzerò poche parole, per definre un film che può essere tranquillamente visto senza pretese. Non è da buttare via, secondo nessun aspetto, a mio parere, il film scema nella schifezza. La scena del tipo sulla seggiola e cio ch ne rimane è particolarmente GORE. salute a tutti

  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
 HOT
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
 NEW
la poltrona del padre
 NEW
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
 NEW
l'arte viva di julian schnabel
 NEW
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
 NEW
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
 NEW
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
 NEW
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
 NEW
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
 NEW
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x

965359 commenti su 38488 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net